Domenica 17 ottobre - Castel di Guido

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Ciao
per questa domenica volevo fare il mio solito giro a Castel di Guido e mi piacerebbe avere qualche altro compagno oltre al buon Pier88 culo pesante :rosik::rosik:

Il giro è di 35/40 km all'incirca, si faranno salite sabbiose, 2 single track in salita e 2 in discesa, e carreccie da pedalare e 3 staccionate da scavalcare.

Partenza ore 9 stazione di Maccarese

1 Giangis4
2 Pier88


Ciaooo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
...
Il giro è di 35/40 km all'incirca, si faranno salite sabbiose, 2 single track in salita e 2 in discesa, e carreccie da pedalare.
...

quasi quasi... è da tempo che volevo vedere questo percorso, se non correte troppo o avete la pazienza di aspettarmi ai bivi venghio o-o
 

DIEL

Biker popularis
17/9/07
45
0
0
Roma
Visita sito
Buongiorno a tutti,

mi capita spesso di frequentare il parco di Castel di Guido con la mia biga...conosco
un pò anche la Caffarella (l'ultima mia caduta l'ho fatta il 12 settembre scorso...) i
percorsi sono simili, salite brevi (spesso impegnative ma comunque corte) terreni sabbiosi ma anche in terra compatta.

Il percorso è davvero interessante perchè vicino Roma e totalmente immerso nel verde (a volte anche troppo!!!)

Io dovrei farci un salto sabato 9, da Castel di Guido scendere giù fino a Maccarese
e poi rientrare a Castel di Guido lungo l'Aurelia.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ciao
per questa domenica volevo fare il mio solito giro a Castel di Guido e mi piacerebbe avere qualche altro compagno oltre al buon Pier88 culo pesante :rosik::rosik:

Il giro è di 35/40 km all'incirca, si faranno salite sabbiose, 2 single track in salita e 2 in discesa, e carreccie da pedalare e 3 staccionate da scavalcare.

Partenza ore 9 stazione di Maccarese

1 Giangis4
2 Pier88


Ciaooo

Mannaggia a te :rosik::rosik: :smile:

Io presentissimo, d'altronde mi hai già messo in lista :smile:
 

falco80

Biker popularis
2/6/10
49
0
0
Maccarese (Rm)
Visita sito
ottimo vedo molti aderenti :D
oggi sono andato in un ritaglio di tempo che avevo a vedere il primo pezzo e ho fatto un video per qualche metro, poi sono tornato indietro.
lo sto caricando sul tubo, penso che entro stasera sara online e poi lo posto.
se è giusto il percorso ci sono dei tratti con sabbia dove si scivola e tratti da jeep 4x4 dove addirittura ho toccato sotto con il telaio per scavalcare l'ostacolo :D
 

Classifica mensile dislivello positivo