CIAO A TUTTI DOMENICA GIRO....... CHI VUOLE SI AGGREGHI.....ALBE COME ORGANIZZIAMO LA COSA?
no problem gio figurati...
per orario e posto ti dico nei prossimi giorni...avrei un paio di proposte...poi ti faccio sapere...
com'e andato il concerto???
hai mica scaricato le foto dell ultima uscita a finale??
ciao gio allora...
io direi che ci potremmo vedere intorno alle 9.15 di sabato a varazze per andare a fare un po di freeride al beigua...che ne dici??
un altra proposta ma che lascio ancora in sospeso causa nottte bianca a genova a cui credo andrai anche tu e' quella di andare domenica dalle parti di bardineto a fare qualche girello che li ce n'e di carini e poi fermarsi intorno alle 2 per la sagra del fungo che fa paura...
vinello e si torna a casa in serata...
il problema e' che dovremmo vederci sul presto!!
fammi sapere per sabato cmq!!!
hai mica scaricato le foto dell ultima uscita a finale??
ey grazie mille...
e' la mia prima foto da biker...eheheh
ragazzi per domani propongo un beigua a manetta...e' bellissimo nn ero mai stato ma e' veramente una palestra in cui migliorare...
che ne dite se ci vediamo a varazze per le 15...???
fatemi sapere!!!
tranqui ci si organizza per il prossimo week end!!!Vi ringrazio tanto ma devo rifiutare. Con dispiacere perchè l'altra volta mi sono divertito. Purtroppo devo lavorare.
Mi auguro solo di avere un'altra occasione di fare un giro con te, gio e chiunque si voglia unire.
Noi siamo riandati questamattina, grande freeride regala il Beiguaey grazie mille...
e' la mia prima foto da biker...eheheh
ragazzi per domani propongo un beigua a manetta...e' bellissimo nn ero mai stato ma e' veramente una palestra in cui migliorare...
che ne dite se ci vediamo a varazze per le 15...???
fatemi sapere!!!
ey gio??
basta forum???basta mtb???
ci sei?????
dai che il week end sta arrivando....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?