Domenica 16 Luglio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
5 prova campionato bike trial in val masino,a filorera,provincia di sondrio!aspetteremo un bordello di gente,anche i tipi che girano con la bmx della zona...almeno per guardare...C vediamo.16 luglio,inizio gara 10:30
P.S.:portate il costume che dopo la gara si fa il bagno nel fiume!:prost:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
bene ebne...asono arrivato a casa sano e salvo...dopo aver dormito 30 minuti in sosta SOS nelle gallerie a sondrio...troppooo sonnooo!!!!!


Kazzo...sono arrivato a parimerito punteggio, ma sfigato mi sno beccato il 3° posto, chi se ne frega....ho girato pulito (non ho mai usato la piastra una sola volta, e il pedale l'ho usato solo due volte in due zone per pausa), mi sono divertito, e ho pure vinto un kit per smontare le candele del motorino...che kazzo me ne faccio non lo sò, l'ho regalato a mio padre appena arrivato a casa.

sarei curioso di sapere chi ha vinto l'autoradio e chi il lettore DVD!!!

Ciao"!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
gara veramente bella. neite da dire.. la migliore. sarà k ho girato decente (a parte il primo giro k ho fatto schifo) ma la gara mi è piaciuta tanto mi sn divertito molto e il bagno finale ci voleva proprio!!le zone.. io e ste il sabato ci siamo ingegnati x imbastardirlex i rossi ma erano davvero belle.
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
Spina...l'autoradio sarebbe stata in mano tua se non fossi andato a casa subito dopo la gara...........!dato che non c'eri è stata rimessa "a sorteggio"...
Sono contento che vi è piaciuta la gara perchè sabato mi sono sbattuto cm un animale impazzito per tracciare le zone....e ringrazio quelli che mi hanno aiutato,compreso quel frosna pervertito di jeko....:sculacci:
 

sanca

Biker novus
la gara è stata bella, mi sono divertito tantissimo a guardare; perchè fare altro non riesco e ho capito che ho 10 anni di troppo per il mio livello, quei pistolini mi danno la paga e poi ancora!!!! comunque complmenti a tutti :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo