domenica 16/09...vi piace il rifugio sebastiani? (campo felice)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
per domenica c'ho 1 mente de "attacca' " il rifugio sebastiani sopra campo felice...l'idee per arrivare la sono 2...la mia:passare per il puzzillo,per il passo del morrettano e poi su fino al rifugio...seconda idea usare il giro di p&g (it.69),pero' credo che la seggiovia ora sia spente...e questo vuol dire fare 1 durissima salita....voi che ne dite?
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Io ho fatto la Brecciara sabato scorso... confermo che purtroppo la seggiovia è chiusa e bisogna affrontare una salitaccia del cavolo...

'tacci sua... quasi tutta a spinta... pendenze oltre il 25%...

se P&G dicono "molto impegnativa" il più delle volte significa - per alcuni mortali tra cui me - che è impossibile.

Poi alla fine del giro l'ho pure fatta in discesa coi freni che gridavano pietà...
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
non se ne parla proprio che mi faccio questi giri adesso....ho tutto l'autunno inoltrato e l'inverno per andacce....vie' a fa il rifugio sebastiani....quello che ti propongo io non è cosi impossibile,certo che se ti ci metto qualche variante delle mie lo diventa :))):...

Sto giro ve do buca! :))):

Vado sabato mattina con Simone.

Sabato sera ho un impegno e non ce la faccio ad alzarmi presto ed energico domenica mattina :ronf:

A presto :prost:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Porca zozza domenica non posso! :zapalott:

Fede ... ricordati che abbiamo ancora un conto in sospeso con la

:sumo: SCARPELLATA :sumo:

... che ne dici di pensarci su per la prox settimana?

Mi sa che da ora in poi con la nuova attività uscire di sabato sarà veramente impossibile!:cry:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Porca zozza domenica non posso! :zapalott:

Fede ... ricordati che abbiamo ancora un conto in sospeso con la

:sumo: SCARPELLATA :sumo:

... che ne dici di pensarci su per la prox settimana?

Mi sa che da ora in poi con la nuova attività uscire di sabato sarà veramente impossibile!:cry:


BELLA IDEA SIMO'....MI ERO SCORDATO DI QUESTO CONTO IN SOSPESO!!CI STO...PER DOMENICA PROSSIMA CI STO...TE INVECE COME STAI MESSO PER LA DOMENICA PERO'???
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
BELLA IDEA SIMO'....MI ERO SCORDATO DI QUESTO CONTO IN SOSPESO!!CI STO...PER DOMENICA PROSSIMA CI STO...TE INVECE COME STAI MESSO PER LA DOMENICA PERO'???

SCARPELLATA: devo solo accertarmi che mia moglie non abbia preso impegni per un corso di sci nautico. A breve ti faccio sapere!

Bisogna comunque ritirare fuori le carte e rivedere i suggerimenti che diedero due colleghi di forum (non ricordo i nomi) per evitare una "scarpellata bis"!

P.S.: come è andata a Campo Felix?
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
SCARPELLATA: devo solo accertarmi che mia moglie non abbia preso impegni per un corso di sci nautico. A breve ti faccio sapere!

Bisogna comunque ritirare fuori le carte e rivedere i suggerimenti che diedero due colleghi di forum (non ricordo i nomi) per evitare una "scarpellata bis"!

P.S.: come è andata a Campo Felix?
niente campo felice....mancanza di partecipanti....vorrei tentare domenica allora ...tanto la scarpellata non scappa...te faccio sape'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo