Domenica 14 sui Simbruini

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Per tutti quelli che hanno voglia di un bel giro sui Simbruini domenica ci si vede verso le 08.30 presso l'area di Servizio Agip sulla Roma -Aquila e poi si parte...

Si torna dopo pranzo.

Per contatti....

348 041 85 12


:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Peccato, i Simbruini mi piacciono molto e un giro lì me lo sarei fatto volentieri. Ma mi tocca partire per una settimana quindi non ci sono.

Alla prossima o-o
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Per tutti quelli che hanno voglia di un bel giro sui Simbruini domenica ci si vede verso le 08.30 presso l'area di Servizio Agip sulla Roma -Aquila e poi si parte...

Si torna dopo pranzo.

Per contatti....

348 041 85 12


:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Allora tracce identificate: 27,84,44 con parti in comune...possiamo partire da Cervara Romana oppure da Camerata Nuova.....
Si accettano suggerimenti dai partecipanti...
Danilo.
 

Allegati

  • giro simbruini_27_84_44.jpg
    giro simbruini_27_84_44.jpg
    57,7 KB · Visite: 17

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Io direi di partire da Camerata Nuova... poi magari facciamo delle varianti in cresta...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ed eccoci qui finalmente un meritato riposo dopo il giro epico dei Simbruini..........

Certo dopo un anno mi faceva effetto ritornarci...ma che posto!!!!!!!!!!
Affascinante e bello come sempre!!!!!!!!!!

Un applauso ad Andrea che ha stretto i denti e ha menato sui pedali della sua nuova RR 9.1 fino a quando le forze non l'hanno abbandonato...
Daje Andrè continua così che riuscirai a completare anche tu il giro!!!!

A Marcolì che spettacolo il ST nel bosco ma soprattutto l'anello che porta al Monte Livata-Monte Autore.......belle discese nei boschi.......aooo ammazza il parrucchiere come je da con il frontino KTM.......si vede il campione di motocross che è........me stava a crollà pure lui sul monte Livata ma poi un gli ho prestato un gel e ha ricominciato a mena sui pedali..............aoooo non se fermava + nel bosco, nel lungo discesone che porta a Camerata Nuova....je dovevo sparà.......e per fortuna mi ha detto che era poco lucido e che gli faceva male la schiena!!!!!!

Grande anche Fede del Deca: ma è vero che si è addobbato sul muretto del laghetto? non ce posso crede...


A Marcolì posta le foto!!!!!!!!
Ciauz...mo vado a sbranà un vitello dalla fame!!!!

:smile::smile::smile::smile:
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Ed eccoci qui finalmente un meritato riposo dopo il giro epico dei Simbruini..........

Certo dopo un anno mi faceva effetto ritornarci...ma che posto!!!!!!!!!!
Affascinante e bello come sempre!!!!!!!!!!

Un applauso ad Andrea che ha stretto i denti e ha menato sui pedali della sua nuova RR 9.1 fino a quando le forze non l'hanno abbandonato...
Daje Andrè continua così che riuscirai a completare anche tu il giro!!!!

A Marcolì che spettacolo il ST nel bosco ma soprattutto l'anello che porta al Monte Livata-Monte Autore.......belle discese nei boschi.......aooo ammazza il parrucchiere come je da con il frontino KTM.......si vede il campione di motocross che è........me stava a crollà pure lui sul monte Livata ma poi un gli ho prestato un gel e a ricominciato a mena sui pedali..............aoooo non se fermava + nel bosco, nel lungo discesone che porta a Camerata Nuova....je dovevo sparà.......e per fortuna mi ha detto che era poco lucido e che gli faceva male la schiena!!!!!!

Grande anche Fede del Deca: ma è vero che si è addobbato sul muretto del laghetto? non ce posso crede...


A Marcolì posta le foto!!!!!!!!
Ciauz...mo vado a sbranà un vitello dalla fame!!!!

:smile::smile::smile::smile:


è super vero...confermo tutto...ho fatto un super-mega-volo-capolavoro, sono primo nella classifica dei voli idioti! Dovevo scieglie: o cadere nel laghetto o cadere sulla roccia...ROCCIA! Me sa che era meglio dentro l'acqua...porco cazzo che volo! Ci sono le foto di me per terra...tutto fotografato... cmq si, me immagino quanto ve siete tagliati in discesa...mannagg! :) Purtroppo attaccavo a lavoro alle 4.30...e so arrivato pe puzza! :) Cma da paura così! ;)
E cmq stavo a stirà...purtroppo sto mese senza fa un cazzo mi ha steso...mi devo rimettere in forma, altro che gel! Qua ci vuole un pò di forma! :) COnfermo andrea ktm: un grande! E anche Andrea 9.1: piano piano si arriva in vetta! Chi va piano va sano e lontano!

Cmq alla fine ne so uscito col culo rotto dalla caduta e la schiena a pezzi per la discesa al ritorno: quella strada sassolosa mi ha ammazzato la schiena...ma ne è valsa la pena, come sempre! GRANDI TUTTI NOI! :celopiùg:

p.s.: "Senza bici vuole Montecavo..."
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
report:

I Simbruini con me hanno un altro conto in sospeso... ( maledetti... è il secondo anno che mi lasciano a bocca asciutta!!!! ) ma riusciro' sicuramente la prossima volta a conquistarli interamente!!!!

- Il grande Federico SENZA BICI con il volo che ha fatto si è meritato la copertina del album...
- Danilo Guapo73come al solito ha tirato il gruppo fno in cima anche se il gruppo si è frantumato... causa crampi e orari di rientro per alcuni di noi...
- Andrea ETNA ( da oggi lo soprannominiamo cosi'... che dite ? ) ci ha fatto vedere che anche con una front si sale e si scende... e pure su una ruota sola!!!!
- Andrea ARJ74 per la sua prima uscita merita un applauso...
- io.. vabbè... lascio ai posteri l'ardua sentenza...

Ecco le foto...

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=2980

p.s. La Pitch con la Marza in discesa è un treno !!!!!
[/URL]
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Bellissimi i simbruini.
Ma site scesi dal fosso fioio ?
Uno spettacolo di discesa (per gli amanti del tecnico veloce)

:prost:

Non conosco il nome ma abbiamo fatto quello che da sopra Monte Livata (poco prima del monte Autore) scende giù in zona boschiva......per poi tagliare in un altro ST veloce ma ignorante nel bosco ed arrivare nella pian di campo dell'osso.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
chiedi a Skeleton di Cassino di documentare la mia prima volta con gli spd ho passato più tempo per terra che in sella :smile::smile::smile:

basta vedere la foto dell'avatar :smile:

Non conosco il nome ma abbiamo fatto quello che da sopra Monte Livata (poco prima del monte Autore) scende giù in zona boschiva......per poi tagliare in un altro ST veloce ma ignorante nel bosco ed arrivare nella pian di campo dell'osso.

dovrebbe essere la Valle Maiura
 

Classifica mensile dislivello positivo