Domenica 14 ottobre alle cascate del Dardagna

Barto78

Biker assatanatus
4/18/10
3,190
93
0
Firenze
Bike
Intense, trek
Domenica partendo da cutigliano andiamo alle cascate del dardagna passando dalla Tassoni e risalendo dallo scaffaiolo. Il giro é sicuramente impegnativo a livello discesistico e di dislivello (niente di impossibile) e prevede un pezzo di bici in spalla. Chi fosse interessato mi contatti

Barto78

Biker assatanatus
4/18/10
3,190
93
0
Firenze
Bike
Intense, trek
Di che ti meravigli? Son tutti su Facebook. Io invece sono a Cutigliano ;-)

Non ho capito come andresti dal Capanno Tassoni alle cascate del Dardagna... :nunsacci:

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Ah booo! Eheheh credo con la bici in spalla! Poi ti fo sapere. Vieni con noi! Si parte da firenze alle 7 circa

sembola

Moderatur cartesiano
Staff member
Moderatur
2/27/03
49,566
7,237
0
54
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Siamo risaliti da una bellissima forestale fino al passo della Riva! Poi Madonna dell'acero e da lì lasciandoci un polmone fino allo scaffaiolo.
Ok, ora è chiaro.
La risalita allo Scaffaiolo dalla valle del Dardagna l'ho fatta due volte ed è decisamente :maremmac:
Se una volta vi venisse voLLia di rifarla, consiglio di scendere a Pratignano, Cappel Buso, 349 su Farnè e poi salita mortale da Poggiolforato, Madonna dell'Acero, impianti e su su.

Leonets

Biker marathonensis
7/16/05
4,222
1
158
0
49
Firenze
Bike
Cannondale
Gnamo leo, se ce la fo io se trovo tempo io lo possano fare tutti.

Oh allora o che lo so
Io sono andato su strada domenica e era pieno, frotte e frotte di ciclisti , ti succhiano la ruota e non ti scambiano 2 parole , c’è da dire che certo a 40all ora non c’è neppure modo