Domenica 14 Novembre escursione in MTB "MURCE & ROVI" nella Maremma Laziale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuccig

Biker popularis
15/4/08
45
0
0
Bolsena (VT)
Visita sito
I^ MURCE e ROVI


- Escursione in Mountain Bike -



Di nuovo in sella con il “TROMBADORE’S TEAM”


L’ormai nota a.s.d Trombadore’s Team organizza per Domenica 14 Novembre p.v. un’escursione non agonistica in mountain bike, aperta a tutti gli amanti di questo sport, tra gli affascinanti paesaggi del “Sentiero dei Briganti”, su un percorso di circa 35 Km, di media difficoltà.
Il ritrovo è previsto dalle ore 7.30 presso il campo sportivo di Farnese (VT) per le relative iscrizioni, da dove alle ore 08.45 dopo un breve giro nel centro storico di Farnese, ci “immergeremo” direttamente nella “Macchia del Lamone”, appunto tra “Murce e Rovi” (distese di massi lavici di colore grigio che assieme alla fitta vegetazione ed ai pochi sentieri disponibili, donano all’ambiente circostante una suggestiva visione).
Successivamente dopo avere scalato la collina di Poggio Pilato, scenderemo dal versante opposto per raggiungere il Lago di Mezzano, dove gusteremo una gustosa colazione preparata con cura dalle cuoche dell’Agriturismo “Frà Viaco”.
Ammirato lo splendido paesaggio disegnato dall’antico lago, ricco di affascinante storia di ritrovamenti etruschi e dopo avere percorso tutto il suo perimetro, pedaleremo ancora in veloci stradoni all’interno della Macchia del Lamone, per poi raggiungere nuovamente il centro abitato di Farnese.
Dopo una rigenerante doccia calda presso gli impianti sportivi di Farnese (VT), ci appresteremo a gustare i deliziosi piatti del ristorante “La Piazzetta del Sole”, ricordandovi per chi desiderasse rimanere a pranzo di dare la sua adesione entro Venerdì 12 Novembre ai seguenti recapiti:
Valerio 339.37.36.906; Gian Luca 331.36.30.486 e-mail: [email protected]
Vi aspettiamo dunque, Domenica prossima a Farnese per questa classica escursione di fine stagione.
N.B.
costo escursione (docce e colazione) € 5,00;
costo pranzo € 25,00

- VI ALLEGO RELATIVA LOCANDINA -
 

Allegati

  • Locandina MURCE e ROVI.pdf
    1,1 MB · Visite: 6

Classifica mensile dislivello positivo