• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

domenica 13-last minute2 in caffarella

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ciao raga..
noi saremo in giro per la caffarella, sempre che il tempo tenga!
il mio cell è 3333075475 per chi volesse contattarci per fare un giro insieme..

Ci sono stato venerdì pomeriggio e già c'era fanga....oggi ci vorranno i cingoli. No, no aspetto che si asciughi un pò la strada e parto de bitumiera
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
come volevasi dimostrare!
a metà giro è iniziata una fitta pioggia, e siamo stati costretti a battere in ritirata!
(tra l'altro io sono anche caduto malamente sul basolato dell'appia, ora mi ritrovo con il polso fasciato!!)

alla prossima
 
M

mares

Ospite
come volevasi dimostrare!
a metà giro è iniziata una fitta pioggia, e siamo stati costretti a battere in ritirata!
(tra l'altro io sono anche caduto malamente sul basolato dell'appia, ora mi ritrovo con il polso fasciato!!)

alla prossima
viscido infido basolato...
riprenditi presto
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
come volevasi dimostrare!
a metà giro è iniziata una fitta pioggia, e siamo stati costretti a battere in ritirata!
(tra l'altro io sono anche caduto malamente sul basolato dell'appia, ora mi ritrovo con il polso fasciato!!)

alla prossima

e in caffa quanta fanga c'era? ci sono stato venerdi e già prometteva bene!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
L'ho sempre detto io de asfaltà quel cacchio de basolato, che senno' l'architetto me ce cascaaa !!!

Dai che non sarà nulla solo una distorsione, ghiaccio e lasonil.

Potevi venire con noi Vence e Vupi che alle prime gocce ci siamo infilati nel parcheggio
sotto il gianicolo, poi visto che non spioveva, ci siamo infilati in un bar vicino S.Pietro
a mangiare piadine, insalate, dolci, birra e due porzioni di carbonara (pessima).
Alle 14 sole splendente e giro ripreso allegramente tra vicoli, salite e scalinate di Roma.
Anche noi una 50ina di km.
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
viscido infido basolato...
riprenditi presto
o-o

grazie mimmo!!
comunque a volerla raccontare bene, in realtà sono io che
ho esagerato..
cercando di saltare dal single track laterale al basolato centrale, in realtà la bici mi si è impuntata ed ho fatto un volo terrificante (penso che mi poteva andare molto peggio!!). ho colpito su un fianco e sono rimasto senza fiato per qualche secondo!!!!
...anche questo fa esperienza...
:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo