• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 13 Gennaio 2008 a Tolfa con la Lokomotiv

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Non è proprio una notizia da mtb però forse a qualche bitumaro può interessare.


Tratto da www.romapedala.splinder.com

Meteo permettendo, per domenica 13 Gennaio 2008, il G.C. Lokomotiv Ciclonauti organizza una bella pedalata mare - monti.
Un classicissimo (si veda la relazione dello scorso anno), da Roma a Civitavecchia, poco più di un centinaio di chilometri lungo la litoranea e i Monti della Tolfa, passando per Ponte Galeria, Maccarese, Santa Severa, Tolfa e Allumiere per un itinerario prima pianeggiante e poi vallonato che non presenta troppe difficoltà.

La partenza è prevista dal Piramide alle ore 8.30 con ritorno nel primo pomeriggio dalla stazione di Civitavecchia (14.41; 14.59; 16.41 o 16.59).
Data la lunghezza dell’itinerario proposto, l’uscita è riservata per coloro che hanno un buon e ovviamente muniti di bici da corsa.
Adesioni entro le ore 20.00 di sabato 8 Dicembre 2007 (lasciate un commento al post e contattatemi via mail, lasciandoci il vostro recapito telefonico, per avvisarvi in caso di annullamento dell’uscita).

Nota Bene.
Per i non iscritti al G.C. Lokomotiv Ciclonauti che volessero partecipare, si ricorda che l’uscita in bici proposta è autorganizzata e autogestita. Non è richiesta alcuna iscrizione né il versamento di alcuna quota associativa.
I partecipanti, consapevoli dello svolgimento dell’uscita su strade urbane ed extraurbane, sono tenuti al rispetto delle norme del codice della strada vigente e sono altresì responsabili della propria condotta e della propria sicurezza. L'itinerario è indicativo e può subire variazioni in base al tempo o alle condizioni stradali.
Infine l'accettazione dei partecipanti è a discrezione dei proponenti in funzione dei requisiti di sicurezza ed affidabilità presentati dalla persona e dal mezzo.



 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
certo na bella bitumata di gruppo io non la disdegnerei proprio..peccato che la mia bdc è un catorcio e la uso giusto sui rulli...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io non andrò, perchè non mi piace andare in bicicletta su strada, con troppi bikers vicini....mi sembra una cosa pericolosa (così va bene?)

Ciauuuu
 
,,,quasi quasi...visto il meteo da skifo...tiro fuori la mia vecchia amata daccordi ...ci dò un pò di olio e provo a tirare il 53 dopo una marea di tempo!!!
...daje Vupi tira via dai rulli il catorcio e ce famo st'avventura. (a tolfa...conosco un posticino dove magnà ...ke è una delizia!!).
...finalmente potremo vedere l'avvenente ex mod sul suo terreno preferito!!!
..potrebbe venì anke l'altro biker assatanato de bitume ...come se kiama??? ..quello con quel cesso de specy rossa...!!!!
...peccato ke il fenomeno c'ha paura...sinnò finalmente lo inkontravamo!!!
Mario

PS: Vupi, me raccomanno porta anke la tua firma!!!!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


Ahh! Così, zzitta zzitta, la Tale Rossa, ha anche trascorsi da modella?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo