Domenica 13 apr 2008 giro parchi romani sul presto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...io alle 9:00 ho appuntamento con un mio amico al campetto di calcio al parco degli acquedotti, andiamo su per i castelli, passando per l'appia antica... ritmo blandissimo cmq, faremo tutti e due i solisti il 20...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Leone ... ma sei passato alla Genius!!!

Avevo capito che volevi prendere una Rush in carbonio .. sbaglio?

No non sbagli, ma me l'hanno bocciata tutti tranne il professor, ed in primis la Cannondale che dopo 4 mesi non me la consegnava, anzi aveva mandato a negozio la taglia sbagliata, allora un giorno quando sono andato dal sivende per avere notizie e spiegazioni, ho visto questo telaio Genius tutto in carbonio quasi nuovo ed il si vende mi ha fatto una buona offerta ed allora ho cambiato idea.

Poi purtroppo la mia veccia bici stava cadendo a pezzi e non volendo spenderci inutilmente dei soldi avendo avuto quest’occasione mi ci sono buttato.

Ho risparmiato e risparmierò in seguito perché su questa bici non avrò bisogno di upgrade in quanto questa biga è montata proprio bene, anche troppo!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Controlla bene il funzionamento dell'ammortizzatore ... fino a quando è in garanzia. Hanno avuto molti problemi ma ora forse sono risolti!

Buone pedalate ... vedrai come è meglio andare su una full!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo