• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 12, volevamo PNA, invece VEIO (rinfusa-style)

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
AH AH AH AH !!!

quà ero ancora tutto interno... niente caduta e niente bagnetto in impennata...

La talebbandra si ricorderà anche delle mie maschie grida nel tragitto di ritorno... preso da spasmi di dolore e sofferenza
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


Ebbene si...
Come vedete scrivo qualcosa oggi...che sono più lucida, dopo essere andata a dormire abbastanza presto...

Devo dire che i giri fatti un po' così, della serie si parte ma poi non si sa con precisione dove si arriva, mi piacciono abbastanza....specialmente se cmq ci si "perde" su bitume....
CErto partire alle 12 ad agosto per me è stata davvero una cosa senza precedenti...ma cmq si poteva fare perchè era freschetto...

Credo che la quantità di bitume(per mia enorme gioia) sia stata molto di più del 60 percento...forse un 75?
E la cosa è stata da me molto gradita, tanto che (tranne quando cercavamo disperati un ristorante) non mi sono mai lamentata delle infinite salite incontrate....E poi ho fatto per la prima volta in vita mia anche un guado..:-?

E poi....udite udite....per una volta, un giro si è concluso (per me) vicino vicino casa.....e senza dover prendere macchine .....-?:-?

Insomma....giornata devo dire molto faticosa...ma davvero soddisfacente...:-?

Unico neo il "botto" di flavio, seguito in diretta da me e matteo, che sinceramente mi ha raggelato ....NOn ci avevo fatto caso che proprio poco prmia si era tolto il casco, e quando l'ho visto cadere e rimbalzare a terra con la testa, mi è preso un colpo...(

...animella tua flà...


Grazie cmq a tutti i compagni di uscita che mi hanno aspettato....Al kug che spesso mi ha fatto da balia(Tranne quando tirava) alternandosi con matts...a Flavio che con i suoi urletti del ritorno mi ha fatto morire dalle risate malgrado la stanchezza...e a Mario che ho finalmente sorpassato in salita su sterrato..

PS. le foto le metterò dopo...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ecco qualche fotarella di ieri....

Il gruppo arriva finalmente (per gli altri ma meno per me) al percorso sterrato..








Matteo "guada"...






Il kug continua il suo filmato..

URL=http://imageshack.us]
[/URL]

LA tribù dei piedi scalzi/neri...





Finalmente a Veio e alle cascatelle...






PS. Matteo e Mario....METTETE Le fotoooooooooo....
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
AH AH AH AH AH !!!

nell'ultima si intravede un raro esemplare di SHTtium bagnatis dopo il tuffetto nella cascatella che cerca di asciugarsi al sole rovente di agosto...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
aggiornamento...

c'ho na natica gonfia come una maxxis 2.7 pompata a 8.0bar
una spalla immobile con tutti i suoi bravi muscoletti, tendinini, snodi e capillerie varie doloranti
lividi, ematomi e contusioni varie ed eventuali un pò ovunque (ma come è possibile???)
un ginocchio con un leggero versamento in esterno


...insomma... stò bene dai !
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
appro...


...ma salopette e maglie a Roma indove se comprano?
Siccome ho sgarrupato i miei, volevo prendere qualcosa di comodissimo per la 24H... chene sò in gel, della santini, castelli etc etc
 
...domenica è stata proprio la giornata di Flavio!!! dopo tanto tempo sono riuscito ad uscire con il mitico SHT (erano mesi che nn lo vedevo tra impegni del suo lavoro, rottamazioni varie del suo trattorino, svitature al titanio e cazzeggi vari...) per cui sono stato veramente felice di trovarlo in splendida forma, voglioso più che mai di rodare lo sterro, droppando e saltando a più nn posso ...in merito sono riuscito ad immortalare alcune sue splendide performances con qualche foto ricordo...
1. l'assalto alla scalinata di isola farnese;
2. l'imperiosa impennata alle cascatelle del parco di vejo;
3. il passaggio nella tagliata di pietra lavica in mezzo alla necropoli;
4. sarà duro 'sto muro???? fà 'mpò sentì??!!!
 

Allegati

  • DSCN1396.jpg
    136 KB · Visite: 223
  • DSCN1399.jpg
    138,8 KB · Visite: 17
  • DSCN1407.jpg
    147,2 KB · Visite: 6
  • DSCN1408.jpg
    137,6 KB · Visite: 6
EPILOGO​

1. 2. IMPENNATA ALLE CASCATELLE!!!
3.4.5. ancora non soddisfatto delle sue performances, cerca di eseguire un doppio drop alla fine della discesa...risultato

SHT sei un grande!!!! ...che faresti pur di essere sempre sul palcoscenico della mtb!!!!!!
Un abbraccio forte. con tanta simpatia e amicizia. Mario
 

Allegati

  • DSCN1400.jpg
    132,5 KB · Visite: 14
  • DSCN1401.jpg
    154,7 KB · Visite: 9
  • DSCN1410.jpg
    99,3 KB · Visite: 29
  • DSCN1411.jpg
    116,7 KB · Visite: 7
  • DSCN1412.jpg
    85,4 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo