Domenica 12/03- Prima uscita a Roma???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andy68

Biker serius
15/10/05
113
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti!!!
Se il tempo lo consente, c'e qualcuno che mi farebbe da cicerone per la mia prima uscita a roma!!!
Pensavo la Caffarella Appia antica, solo che non conosco percorsi validi se avete idee o proposte fatevi avanti!!
Chiaramente non sono al massimo come allenamento, ma prima o poi si dovrà iniziare!!!
Possibilmente all' ora di pranzo a casa!!!
Andrea....
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.457
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
andy68 ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Se il tempo lo consente, c'e qualcuno che mi farebbe da cicerone per la mia prima uscita a roma!!!
Pensavo la Caffarella Appia antica, solo che non conosco percorsi validi se avete idee o proposte fatevi avanti!!
Chiaramente non sono al massimo come allenamento, ma prima o poi si dovrà iniziare!!!
Possibilmente all' ora di pranzo a casa!!!
Andrea....

Ciao Andrea.....sono Andrea anche io......:mrgreen:

Allora....se puoi e hai voglia...io sarei disponibile...tempo permettendo ma nel pomeriggio.....verso le 15.30...e potremmo andare da quelle parti.....ma se vuoi ho un circuito fichissimo ma zona fosse ardeatine.....io vengo con la macchina...ti scrivo in pvt.....:prost:
 

andy68

Biker serius
15/10/05
113
0
0
roma
Visita sito
Ciao, e grazie dell' invito, mi piacerebbe moltissimo, anche perchè non conosco molti percorsi!! Ma il pomeriggio, non posso per impegni familiari!!!
Spero di poterci incontrare in futuro.....!!!!
 
andy68 ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Se il tempo lo consente, c'e qualcuno che mi farebbe da cicerone per la mia prima uscita a roma!!!
Pensavo la Caffarella Appia antica, solo che non conosco percorsi validi se avete idee o proposte fatevi avanti!!
Chiaramente non sono al massimo come allenamento, ma prima o poi si dovrà iniziare!!!
Possibilmente all' ora di pranzo a casa!!!
Andrea....
se ti va di affrontare qualche discesetta i nostri ragazzi si vedono alle 11 per un po' di discese da montecavo, al lago di castelgandolfo.
appuntamento al ristorante La Foresta alle 11.
chiedi di Tiziano, lo dovresti riconoscere, dalla bici rosa shocking!!!!!
casco e protezioni sono consigliate...
altrimenti giri pedalati durante la settimana in caffarella, nella pausa pranzo....
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
andy68 ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Se il tempo lo consente, c'e qualcuno che mi farebbe da cicerone per la mia prima uscita a roma!!!
Pensavo la Caffarella Appia antica, solo che non conosco percorsi validi se avete idee o proposte fatevi avanti!!
Chiaramente non sono al massimo come allenamento, ma prima o poi si dovrà iniziare!!!
Possibilmente all' ora di pranzo a casa!!!
Andrea....
prova a guardare questi topics:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32777&page=46
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=27196&page=109
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo