Domenica 11 settembre Poggio Alberaccio

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
e invece io e paupau siamo andati ed è venuto fuori un gran giro e tutto al sole. Come ha detto paupau stamani: "c'è il sole, si va in bici" :il-saggi: . Comunque domenica prossima si replica, ma devo ancora pensare all'itinerario. Penso che si potrebbe azzardare un "cascate dell'acquacheta", ma ora medito
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
giorgioperozzi ha scritto:
:fatti-so: Mannaggia che pioggia!!! Quando stamattina mi sono svegliato alle 6.30 e ho sentito venire giù il mondo ho detto, addio girata!!!!
Speriamo che il prossimo fine settimana non sia così, almeno si riorganizza!!

io invece dormivo, mi sono svegliato alle 8 e c'era il sole, ho cambiato la gomma posteriore e via!!!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
mistercarnia ha scritto:
e invece io e paupau siamo andati ed è venuto fuori un gran giro e tutto al sole. Come ha detto paupau stamani: "c'è il sole, si va in bici" :il-saggi: . Comunque domenica prossima si replica, ma devo ancora pensare all'itinerario. Penso che si potrebbe azzardare un "cascate dell'acquacheta", ma ora medito

Mannaggia: l'ho visto che schiariva, ma ormai era tardi!
Comunque di fango ne devi aver trovato a iosa!
Alla prossima...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Barney ha scritto:
mistercarnia ha scritto:
e invece io e paupau siamo andati ed è venuto fuori un gran giro e tutto al sole. Come ha detto paupau stamani: "c'è il sole, si va in bici" :il-saggi: . Comunque domenica prossima si replica, ma devo ancora pensare all'itinerario. Penso che si potrebbe azzardare un "cascate dell'acquacheta", ma ora medito

Mannaggia: l'ho visto che schiariva, ma ormai era tardi!
Comunque di fango ne devi aver trovato a iosa!
Alla prossima...

Quoto, mi son detto che anche se era sereno il terreno era un mer@@@! :smile:

Comunque, come si dice la fortuna aiuta gli audaci, buon per Mistercarnia e paupau. gli intrepidi!!!
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Mi scuso per la mia imperdonabile latitanza, ma il matrimonio mi ha investito in pieno con tutte le sue controindicazioni: c'era una torta nunziale che sembrava un traghetto della toremar, delle invitate che sculettavano come letterine, un caldo umido che si soffocava e - dulcis in fundo - l'autostrada A1 chiusa nel tratto Barberino-Calenzano dalle ore 22 (e via, tutti sulla SS6 con ingorghi apocalittici). Sono arrivato a casa alle 4 del mattino... Mi avrebbe fatto un po' fatica alzarmi!

Però mi dispiace assai non essere stato dei vostri. Che giro hai fatto di preciso??

Ciao!!
 

Rudy63

Biker cesareus
Berna ha scritto:
... l'autostrada A1 chiusa nel tratto Barberino-Calenzano dalle ore 22 (e via, tutti sulla SS6 con ingorghi apocalittici)...

e allora, si leva la bici dal bagagliaio e giù da Valibona a i' buio... :smile:

@Mistercarnia: questa settimana non ce la faccio a prendermi un pomeriggio libero, si organizza per la prox. Se se la fai a organizzare un giro in modo da fare un pezzo insieme alla Banda di Morello si guarda di incontrarci nel WE.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Berna ha scritto:
Mi scuso per la mia imperdonabile latitanza, ma il matrimonio mi ha investito in pieno con tutte le sue controindicazioni: c'era una torta nunziale che sembrava un traghetto della toremar, delle invitate che sculettavano come letterine, un caldo umido che si soffocava e - dulcis in fundo - l'autostrada A1 chiusa nel tratto Barberino-Calenzano dalle ore 22 (e via, tutti sulla SS6 con ingorghi apocalittici). Sono arrivato a casa alle 4 del mattino... Mi avrebbe fatto un po' fatica alzarmi!

Però mi dispiace assai non essere stato dei vostri. Che giro hai fatto di preciso??

Ciao!!

trovo decisamente interessante la parte dove le invitate sculettano come letterine! Siammo andati a fare l'esperimento di POggio Alberaccio, ma non lo abbiamo completato causa un tragico errore ad un bivio che ci ha portato in un rovaio di dimensioni epiche. Bisognerà tornare!
Comunque domenica prossima si replica.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
mi spiace non esser venuto ma ho avuto un choc anafilattivo per colpa di un tafano che mi si era agganciato al ginocchio!!! A proposito mr carnia, un'amico della forestale mi ha indicato un percorso diverso alternativo a quello che fate voi...presumo che lo farò insieme a lui...son curioso di sapere che tipo di percorso è...tafani permettendo! :fatti-so:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
mtbpower ha scritto:
mi spiace non esser venuto ma ho avuto un choc anafilattivo per colpa di un tafano che mi si era agganciato al ginocchio!!! A proposito mr carnia, un'amico della forestale mi ha indicato un percorso diverso alternativo a quello che fate voi...presumo che lo farò insieme a lui...son curioso di sapere che tipo di percorso è...tafani permettendo! :fatti-so:

attendo notizie con ansia! :beautifu:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo