domenica 11/10 carso TS

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Chi esce domenica?
Io avevo in mente un giretto attorno al Cocusso e se qualcuno mi ci porta, anche sul Castellaro, Stena e San Servolo (se n'era parlato con Groovemak in questo thread [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=143468[/URL])

Altrimenti, se avete in mente altri itinerari, ben vengano, ma sempre in zona TS, perchè sono senza macchina e partirei da casa (Cattinara) in bici....
Che so, un Auremmiano, con ritrovo a Basovizza.

Altrimenti un Tajano veloce veloce, salendo da Podgorje.


Adesioni?
 

Groovemak

Biker urlandum
ciao ammiraglio...io spero di esserci (ti do conferma sabato), perchè ultimamente lavoro tipo Stakanov...
Io parto con la bike da zona osp. maggiore...ci si potrebbe beccare tipo in ciclabile e spararci cocusso-castellaro-stena-san servolo... Ideale sarebbe mattina presto (tipo ore 8 in ciclabile...)
Ovviamente chi si vuole unire ben venga...
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Sono pienamente d'accordo per il percorso (che però io, apparte il cocusso non conosco molto bene).
Fai tu da guida... Altrimenti mi sa che sbuchiamo a Postumia...

Orario perfetto... partenza ore 8 (ritrovo verso Campanelle, in ciclabile?) e arrivo previsto verso mezzogiorno, credo, no?

Quanti km saranno?

Unico problema: mi son ricordato troppo tardi che c'è la barcolana e che mia morosa potrebbe non essere molto d'accordo (leggi = incazzata nera) con un mio ipotetico giro in bici... Spero di riuscire a prometterle un pranzo/rebechin pomeridiano in osmiza, così la mattina si riesce a pedalare.

Ci risentiamo sabato pomeriggio / sera per conferma.
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
hahahaha.....
Vediamo dai...

Da quando (in aprile) avevamo un appuntamento per le 18.30, e io sono sceso dal Tajano a pezzi verso le 20.15, non è che sta mtb le stia poi così simpatica... :)

Domani e venerdì tante coccole e sdolcinatezze, così domenica mattina mi lascia libero.

A presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo