domenica 10-10-10...cialtroraduno veneto sul Pasubio!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
CIALTRORADUNO d' autunno


per proposta e su ordine del farrier, per domenica 10 ottobre si pensava di tentare, salvo maltempo :prega:, la scalata al Pasubio, giro classico con salita dagli scarubbi e discesa dagli eroi ( o dall' E5 per i più audaci :mrgreen:)




PARTECIPANTI:



  1. farrier
  2. the voice
  3. noghese
  4. endurik
  5. lucablabla:yeah!:
  6. nomad42
  7. frw75
  8. ANDREAMASE
  9. mAgna80
  10. New Rider
  11. selvadego
  12. gianfry
  13. andreabiker65
  14. SteVen
  15. Akirosan
  16. .:LoZar:.
  17. cincen
  18. macu
  19. joe
  20. the.mtb.biker
  21. amico di the.mtb.biker
ciao!


video
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Giro galattico!
Purtroppo le mie donne mi tengono stretto in casa...ma visto che la mia piccola ha 1 mese, mi sacrifico volentieri.
In bocca al lupo per il tour e ricordatevi di portare qualcosa di pesante ed antivento: Ottobre sul pasubio il meteo cambia che è una meraviglia
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Presente ........:-|.....faccia di serpente........

:OOO: incrediiiiiibbbbiiileeeee!!!!

:medita:!!!PRESENTE!!!:medita:



grande!
ovviamente presente o-o

diffonderò la notizia :richiamo_papere: tra i miei compari di :i-want-t:
molto bene!
:yeah!::yeah!::yeah!:WOWOWOWOWOWOWO:yeah!::yeah!::yeah!:

è già scolpito sull'agenda (o meglio.......bogondiary)


una raccomandazione speciale: non ricaricare il cellulare sabato...:mrgreen: :smile:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
CIALTRORADUNO d' autunno




per domenica 10 ottobre si pensava di tentare, salvo maltempo :prega:, la scalata al Pasubio, giro classico con salita dagli scarubbi e discesa dagli eroi ( o dall' E5 per i più audaci :mrgreen:)​



qualcuno è interessato? :duello:

per questioni di parcheggio si pensava di parcheggiare a pian delle fugazze, e scendere in bici fino ponte verde e su.

per una questione pratica, il pranzo o vi portate un panino o vi mangiate qualcosa al papa.
non si prenota nulla per esperienze passate.
spero siate d'accordo:il-saggi:

  1. endurik
  2. the voice
  3. noghese
  4. farrier
  5. lucablabla:yeah!:
  6. augNight
  7. colombino
 

loonet

Biker superioris
CIALTRORADUNO d' autunno





per domenica 10 ottobre si pensava di tentare, salvo maltempo :prega:, la scalata al Pasubio, giro classico con salita dagli scarubbi e discesa dagli eroi ( o dall' E5 per i più audaci :mrgreen:)​



qualcuno è interessato? :duello:

per questioni di parcheggio si pensava di parcheggiare a pian delle fugazze, e scendere in bici fino ponte verde e su.

per una questione pratica, il pranzo o vi portate un panino o vi mangiate qualcosa al papa.
non si prenota nulla per esperienze passate.
spero siate d'accordo:il-saggi:

  1. endurik
  2. the voice
  3. noghese
  4. farrier
  5. lucablabla:yeah!:
  6. augNight
  7. colombino


Me lo segno in agenda... se riesco a liberarmi mi aggrego volentieri !!!
Mi faccio vivo in ogni caso
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
E perche non parcheggiate a piovene salite per arsiero lighi di posina e giù dal versante di schio
CIALTRORADUNO d' autunno




per domenica 10 ottobre si pensava di tentare, salvo maltempo :prega:, la scalata al Pasubio, giro classico con salita dagli scarubbi e discesa dagli eroi ( o dall' E5 per i più audaci :mrgreen:)​



qualcuno è interessato? :duello:

per questioni di parcheggio si pensava di parcheggiare a pian delle fugazze, e scendere in bici fino ponte verde e su.

per una questione pratica, il pranzo o vi portate un panino o vi mangiate qualcosa al papa.
non si prenota nulla per esperienze passate.
spero siate d'accordo:il-saggi:

  1. endurik
  2. the voice
  3. noghese
  4. farrier
  5. lucablabla:yeah!:
  6. augNight
  7. colombino
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
E perche non parcheggiate a piovene salite per arsiero lighi di posina e giù dal versante di schio

perchè a quel punto sarebbe meglio salire per rifugio Xomo, fare glui scarubbi, poi E5, variante 'Farrier' (val canale bassa) fino a ponteverde, risalire allo Xomo e giù a posina per sentieri...ma c'è un però...
Il giro è un cialtro raduno aperto a tutti...ai più ed ai meno allenati; quello proposto è fattibile anche per un tranquillo 'biker della domenica' ;-)

o-o

P.S. il Farrier ha risposto mentre scrivevo, quindi, per chi non la conoscesse, rammento la regola 90 del ciclocialtrone:
90- Il Farrier ha sempre ragione!

:smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
CIALTRORADUNO d' autunno





per domenica 10 ottobre si pensava di tentare, salvo maltempo :prega:, la scalata al Pasubio, giro classico con salita dagli scarubbi e discesa dagli eroi ( o dall' E5 per i più audaci :mrgreen:)​



qualcuno è interessato? :duello:

per questioni di parcheggio si pensava di parcheggiare a pian delle fugazze, e scendere in bici fino ponte verde e su.

per una questione pratica, il pranzo o vi portate un panino o vi mangiate qualcosa al papa.
non si prenota nulla per esperienze passate.
spero siate d'accordo:il-saggi:

  1. endurik
  2. the voice
  3. noghese
  4. farrier
  5. lucablabla:yeah!:
  6. augNight
  7. colombino
  8. bobo

mah! il pasubio l'ho già fatto quest'anno e pure la via degli scarubbi sebbene coi scarponi ma...non posso assolutamente perdere l'occasione di raidare con dei SIMPATICISSIMI cialtroni
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
CIALTRORADUNO d' autunno





per domenica 10 ottobre si pensava di tentare, salvo maltempo :prega:, la scalata al Pasubio, giro classico con salita dagli scarubbi e discesa dagli eroi ( o dall' E5 per i più audaci :mrgreen:)​



qualcuno è interessato? :duello:

per questioni di parcheggio si pensava di parcheggiare a pian delle fugazze, e scendere in bici fino ponte verde e su.

per una questione pratica, il pranzo o vi portate un panino o vi mangiate qualcosa al papa.
non si prenota nulla per esperienze passate.
spero siate d'accordo:il-saggi:

  1. endurik
  2. the voice
  3. noghese
  4. farrier
  5. lucablabla:yeah!:
  6. augNight
  7. colombino
  8. bobo(nomad42)
 

Classifica mensile dislivello positivo