Domenica 1 Luglio cosa si fa?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
Leo, ma tu il topic XC del fiorino lo leggi? Lassa perde sabato, vie' co noi domani! Che poi sabato sera nite raid, cosa che mi pare ti piaccia...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Leo, ma tu il topic XC del fiorino lo leggi? Lassa perde sabato, vie' co noi domani! Che poi sabato sera nite raid, cosa che mi pare ti piaccia...

Il topic XC del fiorino lo leggo con difficoltà perche c'è scritto di tutto, da appuntamenti amorosi ad uscite bitumare, e se uno non lo legge ogni 5 minuti perde il filo.

Comunque mi è parso che per sabato non si è organizzato nulla.


Cavolo, per venerdì non posso, domani sono in toscana con le mie bimbe e domenica ho da fare a Roma, vorrei organizzare un'uscita di almeno una 40ina di KM possibilmente in quota!!
 
D

dolomia

Ospite
...guarda che oltre al "ganzo" ho il copyright anche su "nite raid"...:sculacci:

Buone pedalate :prost:

troppo mi costerai...

Leo, hai ragione che il topico del fiorino è un bar.. ma qualche avventore pronto a fare il riassunto lo troverai in ogni momento!

Peccato per domani (buona gita!) ma sabato sera? non ti alletta?
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
troppo mi costerai...

Leo, hai ragione che il topico del fiorino è un bar.. ma qualche avventore pronto a fare il riassunto lo troverai in ogni momento!

Peccato per domani (buona gita!) ma sabato sera? non ti alletta?

Si si mi alletta molto, ma vorrei fare almeno 40 km di lunghezza e 700 m (meglio se 1000 1500) di dislivello e la notte a Roma mi pare difficile, comunque mi tengo collegato al forum per sapere che fate, se vengo vi faccio sapere. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo