Domani montecavo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io, axlwar, kon@ntonio e un altro ragazzo dovremmo stare su per le 8.30 e andare via per ora di pranzo.
Per le risalite noi con la macchina di antonio possiamo portare 3 persone e tre bici quindi uno di noi rimarrebbe fuori.
Voi per caso avete un'altra macchina che permetta di portare 3 persone e 3 bici?
L'idea è quella di alternarsi alla guida su ogni macchina, quindi 2 scendono e 1 guida e poi ci si da il cambio.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
io ho finito di chiudere la jeep adesso e non ho fatto in tempo ad andare a comperare il portabici post,quindi posso riportare su max 2 bici (forse 3 con il portellone aperto)
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
L' appuntamento è davanti il ristorante la foresta, se siamo siamo tanti il problema è dove parcheggiare le macchine (una soluzione è darsi appuntamento alle antenne ed organizzarsi poi per andare a riprendere la macchina)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Preciso che il ristorante alla foresta e' sulla via dei laghi all'incrocio con la strada che porta a rocca di papa.
Io mi vedo con Achille al lago di nemi alle 8,lasciamo 1 auto di appoggio x poter fare 1 lunga al lago di nemi che e' molto bella.Contiamo di stare su alle antenne alle 8.30,passando x la foresta x vedere se state ancora li'.vi consiglio di vedervi alla foresta x evitare di portare tutti i mezzi sopra e poi doverli riscendere.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Come di consueto ritorna l'autunno e con il cader delle foglie ritornano le discese a montecavo...
Oggi ci stava mezza roma fr e nonostante ci siamo svegliati all'alba x stare li' alle 8 siamo riusciti a fare solo 3-4 discese,per fortuna anche 1 lunga al lago di nemi(io ed Achille),dove e' stata effettuata la pulizia da parte del comune del sentiero del tempio di diana che ora e' godibilissimo,inoltre abbiamo provveduto a spostare :zapalott: (mazza quanto pesa)il maledetto masso dove tutti intruppano i pedali quel tanto che basta...
Cmq se vogliamo sfruttare a dovere questo spot il furgone e' di rigore,la prox volta che organizziamo sara' la prima cosa di cui preoccuparci.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Evvai che già ho trovato un mio adepto per questa idea!!!!!!

Io questa idea insieme a qlc altro la sostengo gia' da tempo,ho sempre rimandato x scarsita' di partecipanti,ma questo inverno montecavo va sfruttato a fondo,anche perche' sara' l'unica risorsa in zona quando commincera' a nevicare a guarcino.
Se non iniziamo nessuno seguira'...e quest'anno saremo tanti,quindi propongo di organizzarci x il furgone gia' dalla prox uscita a montecavo.
Per quanto riguarda la spesa pro capite ritengo giusto fino a 20-25 euri ,in quanto questa e' la spesa di un giornaliero in impianti di risalita,e montecavo non merita di meno ....certo che se saremo molti a dividere la spesa ci costera' di meno.
Allora prox uscita domenicale a montecavo con furgone(lo posso andare a prendere anche io sta a 10 minuti)chi partecipa?
Valerio188
Madcat
....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Allora prox uscita domenicale a montecavo con furgone(lo posso andare a prendere anche io sta a 10 minuti)chi partecipa?
Valerio188
Madcat
....
Io però la prossima settimana non posso, quella dopo ancora c'è prato selva e poi per le restanti 2 settimane devo stare fermo perchè ho un esame.
Quindi per me se ne riparla a novembre.

Comunque anche secondo me montecavo va goduto con il furgone, è il massimo.
Per il prezzo comunque si riesce a stare massimo nei 10/11€ a persona (furgone e benzina compresa).
In dieci per esempio dovrebbero bastare 9€ a persona.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo