Domani mattina antenna Rai, ore 8:45 piazza oberdan

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
come da oggetto.

per il momento siamo io, Molle Dure e un suo amico, quindi al completo per le risalite.
chi si aggrega è pregato di venire in macchina cosi riusciamo ad organizzare meglio le risalite.

ritrovo 8:45 piazza oberdan.
i ritardatari portino la giustificazione dei genitori (oltre a perdersi il primo e forse unico giro....dipende da che ora viene).


tassativo io alle 13:00 me la squaglio
 

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
come da oggetto.

per il momento siamo io, Molle Dure e un suo amico, quindi al completo per le risalite.
chi si aggrega è pregato di venire in macchina cosi riusciamo ad organizzare meglio le risalite.

ritrovo 8:45 piazza oberdan.
i ritardatari portino la giustificazione dei genitori (oltre a perdersi il primo e forse unico giro....dipende da che ora viene).


tassativo io alle 13:00 me la squaglio

il panzer mi ha detto di di anullare il topic,lo faccio io perche lui non è vicino a un pc,il motivo sono guai meccanici miei(pessimismo e fastidio!)comunque se c'era qualche villico intenzionato a venire lo contatti sul cell.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo