domani io pedalo in zona Verona. chi viene con me?

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
.... Bravo Alby .... Ora sai laciare anche i Topic .... Invadi il Forum !!!!

E per domani Buona Pedalata .... vorrei venire con te .... sei una garanzia in fatto di divertimento .... se qualcuno è da quelle parti .... non esiti ..... lo contatti .... non ve ne pentirete .... !!!!

:il-saggi:

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
mcmic ha scritto:
già risposto sul topic del veneto... :prost:
ti ringrazio per le dritte che mi hai dato
sono salito sul monte nugoli (Bestiale)
la prima e l'ultima parte era più da "piolet-traction" che da bike.
Ottimo il volo fatto sul ghiaccio! Fantastica la discesa fino giù a san Verolo.
Come vedi ho fatto una cosa tranquilla... (2 ore)

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Alby Berico ha scritto:
ti ringrazio per le dritte che mi hai dato
sono salito sul monte nugoli (Bestiale)
la prima e l'ultima parte era più da "piolet-traction" che da bike.
Ottimo il volo fatto sul ghiaccio! Fantastica la discesa fino giù a san Verolo.
Come vedi ho fatto una cosa tranquilla... (2 ore)

A sto punto dovresti postare delle Foto !

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
... come era la situazione fango da quelle parti ?

... non so cosa fare Domenica ... ma mi pare che sui Colli Berici ci siano le sabbie mobili !

pùr essendo un maniaco di foto ieri mi sono voluto assaporare il gusto di pedalare come un eremita "tutto solo".
Meglio di un training autogeno...
adesso fotografo la mia adorata e poi se mi insegni a postare le foto ti faccio vedere com'è la situazione fango :cry:

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Alby Berico ha scritto:
pùr essendo un maniaco di foto ieri mi sono voluto assaporare il gusto di pedalare come un eremita "tutto solo".
Meglio di un training autogeno...
adesso fotografo la mia adorata e poi se mi insegni a postare le foto ti faccio vedere com'è la situazione fango :cry:

sul forum è pieno di post relativi al modo di pubblicare le foto .... cercare per credere ....

ma ...se hai problemi chiama ... :soffriba:

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
sì, hai fatto il giro che hai voluto tu! cmq merita anche quello. Ah, qui nei dintorni, il monte è conosciuto come monte belpo. Dal versante che da sulla pineta delle sperane ci sono parecchie belle discese FR... :balla-co:

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
mcmic ha scritto:
sì, hai fatto il giro che hai voluto tu! cmq merita anche quello. Ah, qui nei dintorni, il monte è conosciuto come monte belpo. Dal versante che da sulla pineta delle sperane ci sono parecchie belle discese FR... :balla-co:

non so che discese ho fatto io ma ti assicuro che mi sono divertito!
Avrei voluto arrivare fino in pianura ma ad una casa disabitata devo aver sbagliato ad andare a destra... difatti niente più taboga e salti ma sola carareccia...
Ti aspetto da noi

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Alby Berico ha scritto:
non so che discese ho fatto io ma ti assicuro che mi sono divertito!
Avrei voluto arrivare fino in pianura ma ad una casa disabitata devo aver sbagliato ad andare a destra... difatti niente più taboga e salti ma sola carareccia...
Ti aspetto da noi

FOTO ! FOTO ! FOTO !
:$$$:

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
ma tu ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta, ritenta,

:-)

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
volevi fare questo ?

dscn08367sx.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024