domani castelli

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
domani vorrei fare qualche giretto "ignorante" nella zona dei castelli,ignorante xke vista l'acqua che è venuta giu' qualsiasi percorso è diventato tosto....
chi si vuole aggrega'...??io ancora nn so che giro fare....ma me voglio divertì...fateme sapè...se viene qualcuno che conosce gia' qualche percorso fico meglio...almeno me fa da guida
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
maxdrome ha scritto:
domani vorrei fare qualche giretto "ignorante" nella zona dei castelli,ignorante xke vista l'acqua che è venuta giu' qualsiasi percorso è diventato tosto....
chi si vuole aggrega'...??io ancora nn so che giro fare....ma me voglio divertì...fateme sapè...se viene qualcuno che conosce gia' qualche percorso fico meglio...almeno me fa da guida
Visto che oggi non sono uscito per via della pioggia cercavo qualcuno per uscire domani in mattinata sempre che il tempo regge, di dove sei?
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
The biker!!!!te stanno a chiamà!!!!
io a parte che sai la mia allergia alla pedalata (giustificata anche dal mezzo...) e poi domattina dovrei stare in viaggio per la Trinacria!!!
Buon divertimento!!!!!
ps: max...appena torno sei precettato per una birretta!!
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo