domani Albavilla?

fastalby

Biker serius
27/9/06
199
-1
0
Paullo (mi)
Visita sito
Ciao ragazzi,
domani sn abbandonato dai miei soci e vorrei fare un Albavilla-Capanna Mara-Faggeto-Albavilla...se qualcuno vuole associarsi (....no velocisti o malati del cronometro, solo x divertimento, nn sn un fenomeno ma salgo e scendo ovunque!)...chiamatemi che ci organizziamo: Alberto cell. 335454289...io parto da Segrate verso le 9.00....ciaooo

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ostrega
io stavo pensando al primo pomeriggio, purtroppo la mattina lavoro...
il mio giro sarebbe albavilla-mara e si scende dal puscio, mai fatta, mi dicono abbastanza inc@zzosa.

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ho letto i vostri messaggi e ...... se ci si può aggregare a qualche uscita (sempre che non vi dispiaccia) lo farei i volentieri ! Sono anch'io della landa Brianzola !!
Se andate domenica in zona ........ magari mi aggrego

MuttinsellaMax

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Domani si potrebbe fare, domenica sono dell'idea di far visita ai bergamaschi.
Hai idea degli orari ad Albavilla e a fine discesa? Per me sono importanti per capire se riesco a incastrare il tetris.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
i MIEI orari x domani pomeriggio:
ore 13:00 Despar Albavilla già mangiati
si sale (1.5/2 ore alla mara, gambe permettendo...)
scendo, e non so quanto ci posso mettere perchè non conosco nè dove si prenda nè come sia...
penso per le 16:30/17:00 di esser giù, anche perchè non ho le luci...
tanto x ribadire, non sono comunque sicuro di andarci.

ah, scusa, chi vuole aggregarsi ben accetto.

@tuttinsella: benvenuto, e riguardo i puntelli son fatti x questo, aggregati a chi ha proposto la cosa che + ti ispira
@fastalby: ti prego sistema la marca della tua bici, è una pugnalata x me che la sogno...o-o

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
i MIEI orari x domani pomeriggio:
ore 13:00 Despar Albavilla già mangiati
si sale (1.5/2 ore alla mara, gambe permettendo...)
scendo, e non so quanto ci posso mettere perchè non conosco nè dove si prenda nè come sia...
penso per le 16:30/17:00 di esser giù, anche perchè non ho le luci...
tanto x ribadire, non sono comunque sicuro di andarci.

ah, scusa, chi vuole aggregarsi ben accetto.

@fastalby: ti prego sistema la marca della tua bici, è una pugnalata x me che la sogno...o-o

Così a naso domani non è una buona giornata per il Puscio, meglio scegliere una discesa diversa.
Io non ho ancora deciso ma una ipotesi potrebbe essere di girare al mattino con quelli che salgono alla mara e al pome sulla via regia....

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao ragasso
perchè non è una buona idea spararsi 'sto puscio? mi ero già gasato..
e dov'è 'sta via regia? così magari ci becchiamo in giro, sempre che mi liberi ad orari decenti..

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ciao ragasso
perchè non è una buona idea spararsi 'sto puscio? mi ero già gasato..
e dov'è 'sta via regia? così magari ci becchiamo in giro, sempre che mi liberi ad orari decenti..

Sono daccordo con gli altri di trovarci verso le 12:30 13:00 a Brunate, in alto alla funivia.
La via regia è un single-track a mezzacosta che va da Brunate verso nord, lungo il lago.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo