domani 4/1... SANGE PEDALATO!!! chi viene??

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ciao a tutti! cerco qualcuno a cui aggregarmi domani per fare un bel giro pedalato... chi fa qualcosa???

ho modificato il titolo quindi.... raccolgo l'interessante proposta di garbanzo di un sange pedalato, chi si aggrega??? per il ritrovo direi allo scatolificio l'ora decidetela voi!

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Io domani penso di andare a fare la valcava, tutto su asfalto (penso neve in vetta).
Oggi ho fatto un po di sterrati a montevecchia ed ho trovato la neve ormai ghiacciata ed insidiosa, dunque rinuncio allo sterrato.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
perchè non SANGE pedalato?

... in questi ultimi giorni la salita al Sange è un solo lastrone di ghiaccio, lucidato a specchio.
In alcuni tratti, salendo dallo sterratone, non si stava letteralmente in piedi, clamorosa una toma di gruppo in salita, abbiamo dovuto aggrapparci con le unghie per arrestare la scivolata ...
... nonostante tutto la discesa classic è invece praticabile, ovviamente non è nelle condizioni ideali ma bene o male si scende.

lucarf

Biker superis
1/1/09
431
13
0
gallarate
Visita sito
scusate è due giorni che sto provando a chiedere ma nessuno mi caga ho due problemi uno e difficile montare i v brake cambiando i cantilever sia davanti che dietro seconda cosa come faccio a pulire la catena bene io uso uno sgassante e un pennello datemi una mano

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

sei OT però ti perdoniamo

magari l'hai già fatto, prova a porre la tua domanda in officina e vedrai (pazientando un attimo) che qualcuno ti risponderà.

di mio posso dirti: alla 1^ non saprei risponderti, per la 2^ ti posso dire che quello che fai (pennello e sgrassante che non dev'esser troppo corrosivo), và più che bene !

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
pazzo!
troppo presto. se mi sveglio (SE mi sveglio) son là alle 9.30 ma non garantisco, tu proponi come preferisci, il + sicuro di andare sei tu.
vai riky!

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
domattina parto da Monticello per un giretto in curone e mvecchia...ma parto presto (8.30 al massimo)

Magnum72

Biker novus
22/11/08
7
0
0
MILANO
Visita sito
Io mi sa che ci rinuncio.
Appuntamento allo scatolificio?
Credo sia un posto dove si fanno scatole ma dov'è?Boh!
SANGE...google mi da:
SangeRepubblica Democratica del Congo
Sange, Katanga, Repubblica Democratica del Congo
Sange, 18330 Nançay, Cher, Centro, Francia
Sange 57413 Finnentrop, Olpe, NRW, Germania
Sange, Huila, Angola
Giappone, Sange
Sang'e, 吉县, Linfen, Shanxi, Cina
ma ho l'impressione che non sia uno di questi:)
Partenza alle 9 o alle 9.30...se si parte....
Difficoltà del giro?E chi lo sa?
Non la prendete male ma è la terza domenica che cerco inutilmente di fare un giro in gruppo...
vabbè buona domenica a tutti

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@magnum:
sange sta per san genesio, è un monticiattolo di 850m, la salita attacca a 'sto scatolificio che è tra rovagnate e olgiate molgora, ma non lo becchi se non sai dov'è.
il giro è una salita di 5.5km di 1h a ritmo blando e relativa discesa moolto incacchiata, perdipiù adesso è tutto ghiacciato.
se ti va io e bazolla siam lì alle 9.30, ci facciam la salita insieme ma la discesa? non ti conosco quindi cerco di avvertirti, se ti vuoi aggregare sei il benvenuto, il mio cell lo trovi nel profilo (tasto destro sopra il mio nick).
allora ciao

Magnum72

Biker novus
22/11/08
7
0
0
MILANO
Visita sito
Se mi dai un indirizzo o le coordinate da inserire nel GPS potrei arrivare in tempo da Milano.Se la discesa è troppo dura per me vorrà dire che torno indietro dalla salita :)

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
oggi in compagnia di bazolla e magnum puntuali (incredibile per me!) alle 9:30 siam saliti al sange, magnum devi farti un po'di fiato che poi mica ti lascio abbandonare a metà , ti porto a ruzzoni fin su, quindi pedala, suda e fatica !
un saluto al truppone di robocop e clod cui ci siamo aggregati fin su per un bel giro fino a crocione, poi figina e per noi ritorno per sentieri che piacciono sempre, gli altri han continuato per i casotti di caccia e giù a galbiate, oggiono e ritorno, mi piacerebbe sapere a che ora son arrivati ...
un saluto a tutti tranne riky (dov'eri disgrasià? )
ciauz

Magnum72

Biker novus
22/11/08
7
0
0
MILANO
Visita sito
E si, il fiato mancava, ma per essere la prima uscita sono molto soddisfatto, sapevo che difficilmente sarei riuscito a finire il giro. Una grazie particolare a Superpippa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo