Domani 21 agosto marathon bike della brianza

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
io lavoro, nisba.
sei sicuro però che sia tutto tracciato? son passato forse giovedì e molti pezzi a me sembra non fossero indicati, però magari mi sbaglio io o hanno già finito.
ciao

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
provato anch'io stamattina, dal Lissolo fino a Cagliano di rientro da Campsirago... certo che gli strappi di Biglio mettono davvero i brividi... menomale che ho scelto di fare la 63 km!!!

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... stamattina ho provato la versione "definitiva" del percorso da 64 km : il nuovo tratto che sostituisce il Muro di Nava è forse meglio !!
Salita fino a Scerizza molto più regolare e il nuovo tratto di discesa da Fumagallo è molto filante.
... anche a me aveva sfiorato l'idea di fare la 80 km, dopo averla provata ho preferito la canonica 64 km : meglio tentare di andare sotto le 4h piuttosto che lo sforzo sovraumano.
... l'avrei fatta solo se avessi avuto nelle gambe la possibilità di farla entro le 3.5/4 h ; non avendo quest'anno tale prestazione andrei solo oltre il mio limite di sopportazione della fatica non godendomi nemmeno l'impresa "eroica" di portarla a termine.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo