• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

domandone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
bah...non so che dirti...cioè appunto perchè hai 13 anni non dovrebbe essere un problema!!!!! ne avessi 50 potrei capire e darti, ma 13...il caro mtbforum ne ha uno o 2 più di te e non mi sembra si lamenti per i suoi poveri polsi...mettiti e impara come atterrare, non stare a lamentarti e a mollare subito!!!!
 

cittadino_in_mtb

Biker novus
4/2/09
14
0
0
mestre
Visita sito
pasto guarda che non mollo subito è solo che se ogni volta che faccio un saltino mi sfaccio i polsi..... ho solo cercato la via più facile e più economica visto che avevo questa xc in sofffitta ho detto:"usiamola sta cacchio di bicicletta!"
 

cittadino_in_mtb

Biker novus
4/2/09
14
0
0
mestre
Visita sito
comunque ho deciso che ci cambio il manubrio, ce ne metto uno da street, la faccio singlepeed e ci tolgo il freno anteriore(tengo tutto in soffitta così appena mi gira la vendo e mi compro una bici decente).
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
comunque ho deciso che ci cambio il manubrio, ce ne metto uno da street, la faccio singlepeed e ci tolgo il freno anteriore(tengo tutto in soffitta così appena mi gira la vendo e mi compro una bici decente).
Prenditi una Commençal MaxMax, costa pochissimo (tra i 300 ai 400, o anchemeno di 300) ed è veramente buona come Entry-level!!!!
cmq quando atterri tieni il manubrio impugnato saldamente, ma veramente forte, oppure un po con le mani "molliccie"
perchè se lo tieni stretto troppo, ovvio che poi ti fan male i polsi..
 

phillha

Biker velocissimus
guarda che ho 13 anni non 20, sono ancora in formazione.. a fare i salti mi sbrego i polsi

veramente è proprio il contrario, proprio perchè sei giovane e non sei ancora "formato" a livello fisiologico puoi permetterti cose che un adulto non può fare...

tanto per intenderci quando avevo 8 anni saltavo da i balconi ed atterravo in piedi senza sentire nulla, se lo faccio ora rimango in terra con le caviglie rotte...
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
scusa cittafino ma quanto pesi per curiosita? io mi butto da drop di un metro e mezzo in piatto quasi da fermo (mezzo spirito jackass alla phill dai balconi) e non sento nulla e fidati che sono scarso... a se proprio in un primo momento non riesci sgonfia appena le gomme e abituatici!
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
yo fratelli negri.....
intanto se hai 13 anni, puoi solo streetare in bmx....la vedo dura con una mtb, che oltre tutto è da xc!!!!!!!

quindi tienti sta bmx...impara ad atterrare e allenati i polsi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo