domandone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
penso proprio di no.......................
posta una foto che magari è una xc un po' slope e magari 2 o 3 ollate le tiri, ma non di più!!

se vuoi fare street ti conviene investire un po' di soldi oppure iniziare a risparmiare per comprarti una bmx o una 26" apposta!


bye
 

cittadino_in_mtb

Biker novus
4/2/09
14
0
0
mestre
Visita sito
la bmx ce l'ho volevo solo usare sta cacchio di bici che ormai ha le ragnatele!!!!!!!!!!!!!
comunque qualche ollate si riesce a fare ma la volevo usare per farci magari quache droppino visto che con la bmx mi spacco i polsi. in ogni caso vedo se riesco a postare la foto
 

cittadino_in_mtb

Biker novus
4/2/09
14
0
0
mestre
Visita sito
ecco:

view=editphoto&photoid=77808010


view=editphoto&photoid=77807642


view=editphoto&photoid=77807213

se non si vedono vi mando il link della terza: sono su netlog quindi potete vederle tutte e tre
http://it.netlog.com/go/manage/photos/view=editphoto&photoid=77807213
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
o dai in bmx basta saper atterrare che i polsi non teli disfi neanke un pò...e non è che sia così difficile imparare come atterrare il meno dolorosamente possibile!!! perchè andare a rovinare una bici da xc che puoi vendere o utilizzare altrimenti...invece vedi di darti da fare con quella bmx e atterra prima con la ruota dietro e poi quella davanti ed vedrai che le botte le senti 0
 
  • Mi piace
Reactions: phillha

cittadino_in_mtb

Biker novus
4/2/09
14
0
0
mestre
Visita sito
pasto ho già provato ad atterrare con la ruota dietro e mi sbilancio dopo aver eseguito il trick e comunque se mi spiegi come atterrare senza disfarmi i polsi vedrai che la xc rimarrà xc...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
allora...è semplice...nell'atterraggio in flat(in discesa non serve) ti preoccupi di poggiare a terra un frazione di secondo prima la ruota dietro e solo in seguito quella davanti..ciò non vuol dire atterrare a candela con la bici verticale...poggi prima la dietro e poi quando stai poggiando la davanti ammortizzi piegando la gambe....fai un pò di prove, è una cosa che viene abbastanza automatica secondo me...all'inizio magari prendi un di botte, ma si impara senza difficoltà...
 

cittadino_in_mtb

Biker novus
4/2/09
14
0
0
mestre
Visita sito
semplicemente atterravo con la ruota davanti abbastanza alzata in ogni caso oggi ho provato afare come hai detto tu e dopo un saltino (1 m più o meno) mi sono fracassato lo stesso i polsi...
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
ma che cazzo di polsi avete? siete tutti dei gran babbi...la soluzione è imparare ad ammortizzare non prendere una forca ammortizzata

che piagnucoloni
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
mi sa che non hai capito il senzo del video

vabbè ciao a tutti vi lascio qui a farvi i vostri mille problemi su come non farsi male ai polsi
 

jas

Biker popularis
21/2/09
57
0
0
Vergiate
Visita sito
o dai in bmx basta saper atterrare che i polsi non teli disfi neanke un pò...e non è che sia così difficile imparare come atterrare il meno dolorosamente possibile!!! perchè andare a rovinare una bici da xc che puoi vendere o utilizzare altrimenti...invece vedi di darti da fare con quella bmx e atterra prima con la ruota dietro e poi quella davanti ed vedrai che le botte le senti 0

ah a prosito di polsi: io ho sempre usato bmx e non sento più nulla ma mi capita di stortare il manubrio!!!(consigli dato ke tra non molto dovrò aprire un mutuo solo x i manubri)???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo