Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qui mi sa che una risposta compiuta può dartela solo Canyon "in persona", anche se fra spese di spedizione e dazi doganali forse il gioco non vale la candela.....
Grazie, hai ragione, ho contattato Canyon Italia, mi dicono di si ma non hanno indicato le spese di spedizione....cavolo raga le bici sono veramente belle, complimenti a tutti voi!
.... magari la fai arrivare qua in Italia presso un tuo parente, e quando viene a trovarti in Canada la trasporta all'interno della sacca porta bike!!!
.... magari la fai arrivare qua in Italia presso un tuo parente, e quando viene a trovarti in Canada la trasporta all'interno della sacca porta bike!!!
Right! Dovrei farla arrivare presso qualche parente nel periodo in cui torno e poi imbarcarala con me durante il rientro, tra l'altro mi hanno detto che alcune compagnie aeree fanno pagare pochissimo per il trasporto di una bicicletta....... mi informo! Grazie a tutti per le risposte