Domandina su acquisto Cannondale

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

erbrosky

Biker popularis
26/1/14
72
0
0
Visita sito
Salve
Avrei trovato una cannondale che mi piace moltissimo, il problema è che nn so assolutamente se vale i soldi che mi chiedono
F29 Carbon 3 del 2014 però montata tutta xx1 e con ruote reynolds in carbonio, che a molti hanno dato problemi sui mozzi ma dice che non lo diano quelli col corpetto xd 11v
Forcella e là pbr da 90
Mi darebbe anche le vecchie Ztr rapid che credo siano ruote da 2kg a quanto ho trovato ..
Taglia s è già qui sono 1.68. E mi tocca prendere un reggißella da 400 perché col 350 sono 1cm oltre il limite.
Richiesta intrattabile 2400
Tenuta comunque bene ..solo una strusciati a sulla scritta xx1 del cambio peccato..

Due domande...
Secondo voi..la cifra ?
E la taglia...alcuni della mia altezza si sono catapultati sulla m

Si accettano consigli su entrambe le cose
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.480
581
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
se ti da anche un altro set di ruote e la bike e' ben tenuta secondo me il prezzo puo starci (pero' io proverei a 2200)......e credo anche che la taglia possa andare, la M la vedo un po' grande....usare un reggi da 40 su bike di ultima generazione particolarmente slooping diciamo che e' una cosa normale
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
il prezzo è un pò alto, anche se ti dà un doppio set di ruote.
è una bici fuori produzione, anche se validissima. io tirerei un pò sul prezzo onestamente.
guarda cosa gira sul mercatino per farti un'idea.
per la taglia dovrebbe essere ok per te una S ( la M la valutavo io che sono !,78) ma fa un giro per provarla, non dovrebbe farti problemi il proprietario.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo