domandina... c'è qualche iscritto al FRT di VT o provincia?

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciauz!
Volevo chiedere se tra i milioni di iscritti al FRT c'è qualcuno di VT o provincia.

Sarebbe bello, andando a spasso nei boschi dei monti cimini e lago di vico incontrare qualcuno con la stessa maglia e gridare:

" CIAO COLLEGGAAAAAAAA !!!"

:i-want-t:
 

Papà

Biker ciceronis
Ciauz!
Volevo chiedere se tra i milioni di iscritti al FRT c'è qualcuno di VT o provincia.

Sarebbe bello, andando a spasso nei boschi dei monti cimini e lago di vico incontrare qualcuno con la stessa maglia e gridare:

" CIAO COLLEGGAAAAAAAA !!!"

:i-want-t:

nella provincia di Viterbo non c'è ancora nessuno. Tu potresti essere il primo e diffondere il verbo: succede davvero!!

Un pò più lontano c'è il grande Baglieri (FR) nonchè titolare del bel sito: www.mtb-doc.it

ciao
leo
 

francesco82

Biker popularis
9/7/06
74
0
0
NEPI (VT)
Visita sito
certo che c'è qualcuno! Mi chiamo francesco e sono di NEPI
Però x lavoro vivo a pisa ma ogni 15-20 giorni scendo e magari qualche sabato pomeriggio si puo uscire insieme! Conosco bene la zona, c'ho pedalato x 8 anni!
o-o
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Papà;877108 ha scritto:
nella provincia di Viterbo non c'è ancora nessuno. Tu potresti essere il primo e diffondere il verbo: succede davvero!!
ciao
leo

Aspetterò con anZia l'apertura delle iscrizioni !!!


SBRIGATEVEEE!

Ciao!

PS: "Mi chiamo francesco e sono di NEPI" allora siamo a circa 20 minuti di pedalata ... sono di Ronciglione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo