domandina birichina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
mutante ha scritto:
ma quando vengono INGIUSTAMENTE AMMAZZATI, i post dove vanno? nel paradiso dei pensierini dei bambini? tipo un cimitero degli animaletti?
:smile: esiste la reincarnazione, ritorneranno .....come un pensiero diverso ma ritornerannoo (purchè non abbiano raggiunto il nirvana)....


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Ciauuu Saku
 
mutante ha scritto:
ma quando vengono INGIUSTAMENTE AMMAZZATI, i post dove vanno? nel paradiso dei pensierini dei bambini? tipo un cimitero degli animaletti?

se intendi quelli cancellati manualmente: vanno nel paradiso delle cazzate e lì riposano in pace

se invece intendi quelli "prunati" boh...credo vengano eliminati per sempre automaticamente...però nel forum solo i mercatini e i bar usano questo metodo di "pulizia" :-o
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
in realtà mi sa che se si va sul dubbio esistenziale o sull'argomentazione spinosa e complicata, vieni cancellato come se rapissi la madre di qualcuno.
intendo dire...se cerco di avvertire un povero disgraziato che i coda fanno schifo e che l'amico lo ha fregato, sto magari salvando la vita a uno che si molla in discesa e fa squaraus su un muro.
non ho ancora incontrato un coda che funzioni, ci ho lavorato. quindi non era per insultare... ma, ZAC, loro tagliuzzano quà e là.
lasciamo stare il caso federicoz, perchè è giusto che ogni forum abbia i suoi agitatori.
...altrimenti poi sono tutti come crock.
 
mutante ha scritto:
in realtà mi sa che se si va sul dubbio esistenziale o sull'argomentazione spinosa e complicata, vieni cancellato come se rapissi la madre di qualcuno.
intendo dire...se cerco di avvertire un povero disgraziato che i coda fanno schifo e che l'amico lo ha fregato, sto magari salvando la vita a uno che si molla in discesa e fa squaraus su un muro.
non ho ancora incontrato un coda che funzioni, ci ho lavorato. quindi non era per insultare... ma, ZAC, loro tagliuzzano quà e là.
lasciamo stare il caso federicoz, perchè è giusto che ogni forum abbia i suoi agitatori.
...altrimenti poi sono tutti come crock.

cosa c'entro io???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo