domande su Camelbak

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Il sapore di plastica va via col tempo, usando semplicemente bicarbonato o amuchina. Ci va un pò di pazienza però, va via con l'utilizzo. Puoi usare anche con del limone.
 
Il sapore di plastica va via col tempo, usando semplicemente bicarbonato o amuchina. Ci va un pò di pazienza però, va via con l'utilizzo. Puoi usare anche con del limone.
:medita:
Si usa il bicarbonato e lascia asciugare al sole.
Poi metti in freezer se ci sta, che il freddo a temperature sotto lo 0 elimina gli odori.
Poi come già detto usa del limone per profumarlo...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Anche ieri che ero in montagna una ragazza mi ha chiesto come facevo ad usare il camelbak con quel fastidioso gusto di plastica. La mia ormai ha due anni e il gusto della plastica è scomparso del tutto ma seguendo i consigli che ti sono stati dati qui in breve sparirà anche dalla tua. Buone gite.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
:medita:
Si usa il bicarbonato e lascia asciugare al sole.
Poi metti in freezer se ci sta, che il freddo a temperature sotto lo 0 elimina gli odori.
Poi come già detto usa del limone per profumarlo...

se poi lo lasci nell'armadio umido, il limone essendo sostanza organica fa le muffe... bisognerebbe lasciarlo asciugare bene tutte le volte prima di riporlo, cosa che anche io non faccio mai, infatti è nell'armadio mezzo pieno di acqua... fermo da 9 mesi!

oink o-o
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
ALTRA DOMANDA

sono 4 giorni che ho messo il Camelbak appeso dentro casa con la sacca parzialmente estratta ma all'interno è ancora umido.
Ristagna un pò d'acqua. Non mi pare una bella cosa.

Voi come fate per farlo asciugare velocemente?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ALTRA DOMANDA

sono 4 giorni che ho messo il Camelbak appeso dentro casa con la sacca parzialmente estratta ma all'interno è ancora umido.
Ristagna un pò d'acqua. Non mi pare una bella cosa.

Voi come fate per farlo asciugare velocemente?

se vuoi fare il PRO:

camelbak-cleaning-kit-deluxe.jpg


se vuoi fare il BABBO:
GCF399bbqa.jpg


oink :loll:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
ALTRA DOMANDA

sono 4 giorni che ho messo il Camelbak appeso dentro casa con la sacca parzialmente estratta ma all'interno è ancora umido.
Ristagna un pò d'acqua. Non mi pare una bella cosa.

Voi come fate per farlo asciugare velocemente?

Non serve farlo asciugare perfettamente, però se non hai mani esageratamente grandi, (le mie di guanti sono taglia 9 per intenderci), con uno straccio entro e lo asciugo un pò e poi lo metto in freezer.
Come detto qui sopra, la mia sacca, dopo anni di questo procedimento, è ancora come nuova senza problemi di muffe e cattivi odori.
 

Classifica mensile dislivello positivo