• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

domande domande domande

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
volevo fare un paio di domade... la mia piccola è una front... che percorsi posso affrontare? ho dei limiti?? mi consigliate di portarmi dietro una o due bombolette di aria compressa (tenendo conto che monta dei copertoni tubeless con già all'interno il liquido antiforatura)? altimetro e frequenzimetro sono davvero indispensabili?
grassie

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
xc e sterrato leggero..oltre non andrei per ovvi motivi di resistenza ed escursione soprattutto della forcella!la bomboletta decidi tu....il numero delle forature è imprevedibile!altimetro e frequanzimetro non sono indispensabili se sei all'inizio...magari il frequenzimetro prendoli più avanti se vuoi un esercizio più preciso e costante!ciaoooooooO!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

senti...i percorsi che puoi affrontare sono quelli che il tuo manico ed il tuo allenamento possono permetterti, quindi non porre limiti alla tipologia di cose che vuoi fare e non autoghettizzarti preventivamente su niente.
Tranne saltoni e dropponi naturalmente.

newnoise

Biker velocissimus

Quoto...proprio con Motobimbo si è parlato che adesso siamo abituati beni con bici full... quando la Cinelli mise sul mercato la rampichino era priva persino della forcella ammortizzata... era un telaio rinforzato e con una geometria nuova ma senza ammo!! Eppure si facevano cose che adesso ci paiono impensabili... con un pò di prudenza e allenamento puoi levarti delle belle soddisfazioni anche con la tua front!

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
grazie mille mi avete messo il cuore in pace!pensavo di aver fatto un acquisto sbagliato prendendo una front... ma visto che mi dite che per le nostre compagne nulla è impossibile (o quasi :P) beh zaino in spalla e chilometri a gogo :D
grazie ancora!

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
straquoto motobimbo..nn farti influenzare da quello che dicono riviste o quello che vogliono farti credere le case, che sembra che ci voglia una mtb per qualunque cosa, la tua front va benissimo per tutto quello che tu ritieni di riuscire a fare..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo