• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domanda......

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
io nn uso un kaz*o x grindare ho sempre rovinato i muretti ruvidi x lisciarli e grindare un po meglio
ma voi la cera la mattete sul muretto o suli pegs?
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
beh io pensavo visto che fai street.. appena vedu un mureto lo salti o ci fai quello che vuoi...nn e che devi satre prima a metterci la cera e po lo salti..
io ho sta visione dello street.. che va fatto tutto senza preparare gli ostacoli
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
io nn sono un pro ma sicuramente vi consiglio di metterla la paraffina,almeno nei grind si scorre molto meglio,i skater la mettono xforza sennò skartavetrano la tavola,io cmq nn la uso sempre anke xkè nn ho ne voglia ne soldi di andare a comprarla,ogni tanto la compro cmq se la si ha è meglio metterla almeno si scorre molto di + poi nn so quanto possa influire sulla durata dei peg,forse un po anke xkè c'è meno attrito col muretto,ama alla fine se si gira in street nn ci vuole niente per appiattire un peg
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
vai a rubare le candele in chiesa!
no meglio di no... nn si sa mai... magari ti trovi qualche prete un po arrapato..
meglio rubarle ai supermercati a sto punto e se ti sgamano e t va bene t spogni avanti a na gnokka XD
ok basta minkia*e marco pepperoni ok?.. :P
ce le ho a casa le candele mika le vado a comprare/rubare
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
la paraffina si puo trovare in ferramente,si è + o - come la cera,l'unica cosa ke resiste all'umidità e anke all'acqua,e poi fa un po + effetto delle candele,cmq magari se prendete le candele fatevele benedire almeno v'incoraggiano hihihi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo