domanda...

federico_bs

Biker novus
30/4/08
12
0
0
brescia
Visita sito
pongo una domanda da parte di un mio amico..ha comprato una carraro con cerchi della NISI credo con coperture del 2.1...ora ha cambiato copertura con GEAX del 2.2 pero montando le copertura e gonfiandole il copertone si solleva di qualche millimetro da varie parti spero di essermi spiegato...praticamente andando si sente che il copertone e leggermente piu alto da una o piu parti e saltella leggermente perche?come risolvere il problema?saranno i cerchi non adatti?aspetto lumi...grazie in anticipo un saluto a tutto il forum...

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Credo sia solo un problema di montaggio... puoi provare a gonfiare il copertone alla pressione massimma. Questo dovrebbe far "scattare" lo stesso nella giusta posizione

federico_bs

Biker novus
30/4/08
12
0
0
brescia
Visita sito
ciao grazie per la risposta...abbiamo provato a gonfiarle alla massima pressione indicata 4 bar ma nulla da fare i copertoni sono anche tublees pero lui adotta la camera d'aria......

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciao grazie per la risposta...abbiamo provato a gonfiarle alla massima pressione indicata 4 bar ma nulla da fare i copertoni sono anche tublees pero lui adotta la camera d'aria......

scusa eh...ma se i cerchi sono tubeless e utilizzate gomme tubeless, perchè mettete la camera d'aria? toglila e vedi che succede!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo