DOMANDA SULLE STAFFE (mi pare si chiamino PEG?? O.o)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
si si chiamano peg...anche se sei princiiante ti consiglio di montarli,ma solo 2 dalla parta in cui ti senti di grindare(io sono dex e ho due peg a dex)...
tenerli tutti e 4 te lo sconsiglio : la bici è + pesa e rischi di incastrartici i piedi(esp personale)

almeno con un par di peg appena impari il bunny hopp puoi subito spararti i primi grind
ciuz
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
teo ha scritto:
panixia ha scritto:
e figurati... %$)) "anoressico" %&$%§

ma non è una questione di peso...è piu una di inutilizzo =))

si, si come no... :maremmac:
a parte gli skerzi, è "solo" momentaneamente x via dell'infortunio
o sei intenzionato a diventare x sempre 1 "hardcorepeglessdirtjumperincallito"? :shock:
:offtopic: ho messo la coroncina da 33 al posto del 44, ora forse riuscirò a kiudere disaster
anke sulla nostra mini(vert)ramp transitioned by quel pazzo vertfanatico del dimolfetta :smile:
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
panixia ha scritto:
si, si come no... :maremmac:
a parte gli skerzi, è "solo" momentaneamente x via dell'infortunio
o sei intenzionato a diventare x sempre 1 "hardcorepeglessdirtjumperincallito"? :shock:

eh si..... per ora solo manual =( , voglio diventare il Rob-o della situazione =)))
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
La meglio soluzione che abbia visto sono 3 :-? :-? due dietro per saltellare sulla ruota posteriore e uno d' avanti che con quello dietro ti da la possibilità di poter grindare dalla parte che preferisci :-? :-? :-? :-?
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
nameand ha scritto:
La meglio soluzione che abbia visto sono 3 :-? :-? due dietro per saltellare sulla ruota posteriore e uno d' avanti che con quello dietro ti da la possibilità di poter grindare dalla parte che preferisci :-? :-? :-? :-?[/quote

de nulla ...io ho visto un tipo che ne usava tre non aveva né la sella né i freni...de gustibus....
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
panixia ha scritto:
:offtopic: ho messo la coroncina da 33 al posto del 44, ora forse riuscirò a kiudere disaster
anke sulla nostra mini(vert)ramp transitioned by quel pazzo vertfanatico del dimolfetta :smile:

:offtopic:
fatto! al 1° colpo!
soldi ben spesi... prima si incastrava troppo...
ho anke accorciato 1 altro pò il manubrio,
sono passato da 5,5 a 6 bar di pressione gomme e
ho fatto il gioketto di accorrciare al limite la catena
x rendere il carro 5mm + corto...
complessivamente mi trovo molto meglio! :-)
(ho tolto pure 250 grammi in tutto :smile: )
 

Allegati

  • marcello_disaster.jpg
    marcello_disaster.jpg
    50 KB · Visite: 41

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
lo toglierei volentieri se non fosse ke il posteriore non frena 1 caxo :?
almeno la frenata di emergenza mi serve...

sto valutando di mettere l'evolver e di levare l'anteriore,
principalmente xkè la leva dell'anteriore mi è 1 pò di intralcio nel table...

quanto pesa 1 freno anteriore completo di leva e cavo? :maremmac:
 

derangedheremit

Biker novus
13/10/04
15
0
0
Arezzo
Visita sito
anche io ho la bmx da poco e all'inizio avevo 4 peg ma penso che 2 sia meglio toglierli (quelli dalla parte in cui non grindi) sia perchè un pò pesano ma soprattutto se cominci a saper fare il bunny hop possono darti un pò noia se perdi la presa con il piede ecc... quindi se nn vuoi grindare ti consiglio di toglierli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo