Domanda & suggerimento....

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
....come sappiamo è uscito il nuovo gruppo XTR-03 integrato della Shimano...stavo pensando di acquistare qualche componente del 2002, tipo deragliatore ant., guarnitura...secondo voi si risparmierà un bel po', vista l'uscita del nuovo modello, oppure i prezzi sarenno +o- sempre gli stessi ?!?!...
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Per quel che ne so i componenti del XTR 2003 (escluso i comandi integrati ) sono gli stessi del 2002 quindi gli sconti praticamente nisba.
Secondo me trovi qualcosa di scontato se qualcuno ce li ha in casa e fa qualche offerta.
Di contro ho visto on line dei gruppi completi XT a circa 500 euro che secondo me sono un buon prezzo se uno ha bisogno di un gruppo completo.
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
I componenti Shimano XTR 2003 sono tutti diversi dal 2002 (cambio, deragliatore, guarnitura etc..etc..) solo il corpo dei v brake è simile al 2002.
In negozio ho visto bici 2003 con componenti XTR 2002, forse si riesce a ottenere dello sconto mah.. non credo più di tanto.
I negozianti fino a oggi "quelli che conosco io" sembrano valutare l'XTR 2002 al top di gamma e quello 2003 un gradino piu sù,come se fosse un altro gruppo.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Joe ha scritto:
Per quel che ne so i componenti del XTR 2003 (escluso i comandi integrati ) sono gli stessi del 2002 quindi gli sconti praticamente nisba.
Secondo me trovi qualcosa di scontato se qualcuno ce li ha in casa e fa qualche offerta.
Di contro ho visto on line dei gruppi completi XT a circa 500 euro che secondo me sono un buon prezzo se uno ha bisogno di un gruppo completo.

Come non detto :???:
 

fmfpizzi

Biker tremendus
i componenti XTR del 2002 hanno subito incredibile a dirsi degli aumenti perchè il nuovo gruppo ha quei comandi un poco ostici, io ho comprato a luglio l'XTR 02 in USA ora a distanza di 6 mesi il prezzo è lievitato parecchio
esempio: comandi a luglio $ 95
a gennaio $ 125

se non è aumento questo

e poi ci sono bici nuove di marchi affermati che montatno il "vecchio" cambio posteriore non rapid rise che secondo il mio parere è più intuitivo

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo