domanda su scarpe

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
qualcuno saprebbe indicarmi delle scarpe con spd con una discreta suola da trekking nelle quali l'aggancio non tocchi il suolo prima della suola stessa, evitando così il fastidiosissimo effetto tip tap?
io ne cercavo due paia, uno invernale l'altro estivo. Per quello invernale avevo pensato alle NW Overland, qualcuno le ha? La suola poggia imteramente nonostante il gancio?
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
giogiò ha scritto:
Io ho un paio di NW da trekking e l'aggancio è più o meno a filo della suola; l'effetto tip tap a volte lo fa solo con una scarpa e solo su una superficie piana. Per camminare sono imbattibili!!
Anche io NW da trekking, nessun problema per camminare. Tra l'altro la suola tiene piuttosto bene sul terreno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo