Domanda su ruote da 24"

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

ciao. la ruota da 24 al posteriore su una front l'ho vista su qualche bici da street. vedo che hai una scott front. li la ruota da 24 al post non ce la vedo molto bene...credo che la bici sia bilanciata cosi come sta a livello geometrico. la ruota da 24dietro ti aprirebbe un po l'angolo di sterzo e sella, dando al telaio una posizione più "rilassata". in salitasicuramente ci perdi un po, guadagnando qualcosa in discesa. dipende anche che impostazione vuoi dare al tuo mezzo, e cosa cerchi in esso. più guidabilità in discesa? più maneggevolezza?
 

Nando62

Biker novus
22/4/05
32
0
0
mondragone
Visita sito

Grazie, ho capito perfettamente e considerando che dei percorsi che normalmente frequentiamo (provvisti di anche di buona tecnica e scassate) 3/4 sono trasalite e trasferimenti e resto in discese: confermo l'acquisto delle cross max sl disc.
 

Nando62

Biker novus
22/4/05
32
0
0
mondragone
Visita sito

Grazie, ho capito perfettamente e considerando che dei percorsi che normalmente frequentiamo (provvisti di anche di buona tecnica e scassate) 3/4 sono trasalite e trasferimenti e resto in discese: confermo l'acquisto delle cross max sl disc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo