Domanda su RockShox

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sfn

Biker serius
17/9/17
220
37
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Orus fr 400
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato la mia prima full che come forcella monta una Yari RC 160 e come ammo Deluxe RT ho notato che tutti e due quando sono bloccati comunque hanno un minimo di affondamento "il 30 %" e l'ammo sembra avere 3 posizioni in una è aperto e tutto funziona normalmente mentre le altre 2 il blocco è identico, il negoziante dice che è tutto a posto ma io che sono scettico e ignorante in materia volevo sentire anche altri pareri, spero di aver fatto la domanda nel posto giusto e grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di chiarire i miei dubbi

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
E' un argomento piu' volte discusso, fai una ricerca.
Le versioni che bloccano completamente hanno il suffisso L. Quindi un ammo RT non blocca, si indurisce soltanto.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato la mia prima full che come forcella monta una Yari RC 160 e come ammo Deluxe RT ho notato che tutti e due quando sono bloccati comunque hanno un minimo di affondamento "il 30 %" e l'ammo sembra avere 3 posizioni in una è aperto e tutto funziona normalmente mentre le altre 2 il blocco è identico, il negoziante dice che è tutto a posto ma io che sono scettico e ignorante in materia volevo sentire anche altri pareri, spero di aver fatto la domanda nel posto giusto e grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di chiarire i miei dubbi

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Perche' probabilmente non si tratta di un blocco totale.
 

Classifica mensile dislivello positivo