Domanda su due riviste

SilverHawk

Biker novus
14/3/10
19
0
0
Trento
Visita sito
Salve ragazzi
il mese scorso ho voluto provare per la prima volta una rivista di mtb ed ho preso tutto mtb. Molto ben fatta e interessante ma... parlava quasi esclusivamente di discipline gravity, anche i test delle bici.
A me non interessano molto visto che pratico uscite di all-mountain (almeno credo, io faccio salita e discesa). Allora questo mese volevo comprare mtb magazine, perchè penso sia la versione per le mtb di cicloturismo (bdc) che ho comprato qualche volta. Però ho sentito che da molta importanza alle gare e basta...
Quindi in sostanza per l'allmountain qual'è la rivista più interessante fra le 2? Oppure ne esistono altre?
Thanks ;)
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Salve ragazzi
il mese scorso ho voluto provare per la prima volta una rivista di mtb ed ho preso tutto mtb. Molto ben fatta e interessante ma... parlava quasi esclusivamente di discipline gravity, anche i test delle bici.
A me non interessano molto visto che pratico uscite di all-mountain (almeno credo, io faccio salita e discesa). Allora questo mese volevo comprare mtb magazine, perchè penso sia la versione per le mtb di cicloturismo (bdc) che ho comprato qualche volta. Però ho sentito che da molta importanza alle gare e basta...
Quindi in sostanza per l'allmountain qual'è la rivista più interessante fra le 2? Oppure ne esistono altre?
Thanks ;)
Si è vero mtb magazine è una bella rivista sono abbonato da quest'anno pero' è molto concentrata sulle gare del prestigio,prova mtb-action secondo me molto + bella xchè parla di tecnica di guida e altro.
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
mtb magazine è prevalentemente incentrato sulle gare..

io quando le compre (non sempre), guardo mtb action, o mtbworld..vado dal giornalaio, guardo i titoli in copertina, sfoglio le riviste velocemente, e scelgo quella in cui ci sono gli articoli che più mi interessano.
mtbworld ha sia prove di bici che resoconti di viaggi (l'altro mese per es c'era il racconto di una coppia di cicloturisti che hanno girato per mauritius), e propone sempre un paio di possibili uscite, con anche traccia gps..a me paice molto come rivista, poi dipende sempre dai gusti!
 

SilverHawk

Biker novus
14/3/10
19
0
0
Trento
Visita sito
grazie a tutti, allora penso che prenderò mtb action...
poi penso che il mese prossimo prendo mtb magazine, voglio provarle un po tutte...

ma cmq tutto mtb è sempre incentrato sulle discipline gravity oppure è successo solo il mese scorso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo