• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


domanda stupida

laura83

Biker popularis
8/4/07
80
0
0
s.m.sala
Visita sito

ma si possono richiedere i cataloghi alla varie case e te li spediscono per posta?
sapete chi lo fa?
ho la passione dei cataloghi, ma non ho un sivende di fiducia da cui andare a rubarli (e quello che dovrebbe esserlo tiene poche marche)

grazie a chi risponde alla mia domanda!
o-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Prova a spulciare i siti delle varie case o meglio degli importatori italiani, qualche volta c'è un form apposito per la richiesta di cataloghi e altro materiale altrimenti scrivi una mail ai contatti solitamente presenti, forse non tutti ma la maggior parte non dovrebbe avere problemi a inviarti il catalogo (se poi ti mostri particolarmente interessata ai loro prodotti.......)
Ora ti faccio anch'io una domanda stupida: ma che te ne fai dei cataloghi????
Capisco la tua passione e a certe cose non si comanda, ma col ritmo evolutivo della MTB in un paio d'anni diventano inconsultabili, pur mantenendo tutto il loro fascino cartaceo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo