• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domanda rapida pre-acquisto

-dm-

Biker superis
17/6/16
353
2
0
Visita sito
Ciao a tutti, sto per fare un piccolo ordine di un paio di cose che vorrei più per sfizio, si tratta di una sella sdg (mi piace perché colorata), un manubrio TRUVATIV STYLO e il deragliatore X7 per avere la trasmissione tutta SRAM.

Volevo sapere, di solito i deragliatori sono inscatolati? Non vorrei che rovinasse il manubrio o la sella. Qualcuno tra l'altro sa se il manubrio viene spedito in una busta o nella rete (quello di SRAM) ?

Tnx
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Qualunque sia il packaging, chiunque spedisca imballa con cura, mettendo tra gli articoli carta appallottolata o plastica o bolli.
Ma davvero è il primo ordine online che fai?
 

-dm-

Biker superis
17/6/16
353
2
0
Visita sito
Qualunque sia il packaging, chiunque spedisca imballa con cura, mettendo tra gli articoli carta appallottolata o plastica o bolli.
Ma davvero è il primo ordine online che fai?

Di questa roba si, di solito acquisto tantissimi componenti relativi all'IT (credo da 15 anni almeno) ma sono articoli completamente diversi, già belli protetti di loro e spesso nonostante tutto mi è capitato di ricevere roba che si è rovinata nel trasporto.

Siccome ho notato che tipo la sella non ha una scatola, credo nemmeno il manubrio, e non avendo mai preso nulla per la mtb chiedevo come si comportavano.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.944
3.114
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
dipende dal negozio....
esempio:bikediscount spedisce i pezzi shimano nelle loro belle scatole originali.
CRC invece alcuni articoli nelle buste pluriball (dischi,deragliatori,cambi.almeno per me è stato cosi)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Prestashop?
E sarebbe?

Edit:
Ho appena controllato.
Non si tratta di un sito che vende articoli per ciclismo.
Ma di un hosting per e-commerce... per vendite anche a tempo.
Ma sei certo di aver fatto un operazione senza rischi?
Da chi hai acquistato veramente?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Secondo la scansione sotto è senza rischi



che cosa poi vi si possa acquistare, questa è un'altra storia
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Secondo la scansione sotto è senza rischi



che cosa poi vi si possa acquistare, questa è un'altra storia

Grazie per l'utile precisazione.
Il sito di hosting esiste e funziona.
Ho visto che ospita anche Decathlon.
Ma credo che la responsabilità dei contenuti sia dei guests, più che del sito ospitante.

Io non sono stato capace di trovarci dentro un sito che vendesse materiale per biciclette.
Ma confesso di aver controllato la versione IT, D e F.
Se c'è un sito moldavo con ottimi prezzi me lo sono perso
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Beh .. se è per questo nemmeno io e neanche un sito ukr
magari l'autore riesce a trovare anche questo - stiamo a vedere
 

-dm-

Biker superis
17/6/16
353
2
0
Visita sito
Ma lol mi sono sbagliato XD

Prestashop è un CSM per fare e-commerce. Ho preso da probikershop solo che avendo scritto sovra pensiero (sono un ing informatico e molti progetti per piccoli clienti li ho fatti con quella piattaforma)ho, siccome proprio ora mi sto occupando di aggiornare un e-commerce basato su quella piattaforma ho scritto prestashop mentre ero sovrapensiero lol

Però grazie per il pensiero e il tempo che avete speso nel controllare :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo