• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

domanda: quando siete in giro con la macchina e.....

Winterhawk

Biker grossissimus
Praticamente in ogni circostanza...
E' come una droga, anche se spesso taccio per non divenire monotematico o ripetitivo.
Non sempre accorro a verificare sul posto bike-munito, ma se posso cerco di farlo (o di informarmi prima).
 

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
i miei due cent .... io primo spio se c'è qualcuno che già sta girando il quel posto ... anzi a volte mi fermo e aspetto ... ansioso ... come se entrassi in un campo da calcio a "tastare" il terreno ... che tacchetti uso oggi ????
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
generalmente mi capita con i canali innevati, per vedere se sarebbe possibile scendereci con gli sci
o su qualsiasi pezzo di roccia più alto di 10 mt, per trovare una via su cui arrampicare

riguardo alla mtb, invece, ogni volta che, a lato della strada o di un sentiero, mi capita di scorgere un buco nel fogliame che fa intravedere una seppur minima possibilità di discesa, invariabilmente e sempre, mi monta la voglia di andare a vedere dove va a finire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo