domanda: quando siete in giro con la macchina e.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

prebike

Biker popularis
28/1/10
45
0
0
Ragusa
Visita sito
Ragazzi, mi è venuto sto dubbio:D
quando siete in giro con la macchina, moto, a piede, in volo, con i pattini, (insomma ci siamo capiti) e scorgete la costa di una montagna, o un boschetto, o semplicemente dei gradoni vi viene da dire: "chissa come sarebbe scendere da qui"

volevo sapere se ce ne sono tanti come me che ci pensano sempre appena vedono qualcosa di simile:D
 
Mi è successo l'altro giorno:P

ero sulle colline torinesi e mentre salivo, sulla mia destra ho visto uno sterrato tra i boschi. Mi son fermato e ho pensato: se salgo da qui mi ritroverò a fare una bella discesa(d'altronde più divertente perchè era tutta fango quasi XD).
E così ho cambiato tragitto e mi son fatto quella salita solo per farmi la discesa che era tanto invitante :D

Cmq anche quando sono i auto e vado in montagna penso a quello ^^
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Assolutamente SI.
Prima guardavo +/- tutto attraverso il prisma dell'arrampicatore; qualunque cosa verticale o strapiombante la vedevo in termini "lì sarebbe un 7a, di la è roba da folli ma forse è possibile, ecc". Adesso sono peggiorato:

"Lì è un 6c-7a e se mi potessi portare anche la bici sul sentiero di discesa che goduria dopo..."

I gradini-gradoni li guardo solo in chiave "da li posso scendere, li m'ammazzo, ecc..."

:celopiùg:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
assolutamente sì, per fortuna non sono il solo ad avere questo problema!:celopiùg:
anche se sono più le volte in cui dico "chissà come sarebbe salire da lì" anzichè scendere, questione di gusti
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si pure io ma alla fine dopo averne provato uno e visto che arrivava in un punto morto mi sono convinto che sarebbero stati tutti cosi......per togliermi il problema...
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
Ragazzi, mi è venuto sto dubbio:D
quando siete in giro con la macchina, moto, a piede, in volo, con i pattini, (insomma ci siamo capiti) e scorgete la costa di una montagna, o un boschetto, o semplicemente dei gradoni vi viene da dire: "chissa come sarebbe scendere da qui"

volevo sapere se ce ne sono tanti come me che ci pensano sempre appena vedono qualcosa di simile:D
credo chi poco chi niente è una domanda che sorge spontanea a tutti se ne parlava con un mio collega che si condivide lo stesso sport è si va assieme qualche volta pensando in quei posti è siamo stati assieme giù in Toscana ho in svizzera posti da mozzafiato si penso chi fa questo sport è una domanda di rito :il-saggi:
 

iuston

Biker serius
31/1/09
263
0
0
Imperia
Visita sito
Altro che si, anche quando cammino su qualche sentiero in montagna mi vien da togliere o spostare dalla "traiettoria" rami e pietre per un'eventuale quanto improbabile futura discesa in bici. In auto :taxi-dri:son talmente attratto dal panorama che c'ho fisso un binocolo !
 

mataburros

Biker serius
8/7/08
107
0
0
Siena
Visita sito
Sì sì, assolutamente!
Di solito comincio anche a sorridere senza accorgermene mentre mi immagino di percorrerlo in MTB, a corsa o semplicemente trekking.

Fa star bene ed è bello poi tornarci (se possibile)!

Considera che porto una collana da due anni per ricordare che desidero fare un percorso... non vicinissimo! :celopiùg:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Da quando ho ripreso ad andare in mtb (4 o 5 anni...), praticamente sempre e dovunque, anche guardando le scalinate di qualche paese che magari sto visitando da turista...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo