Domanda per utilizzatori oakley

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pette

Biker novus
18/5/23
14
3
0
18
Verona
Visita sito
Bike
Santa cruz bronson 2016
Ciao a tutti, ormai è un anno che utilizzo occhiali oakley sutro con lenti prizm trail torch e mi sono trovato davvero bene anche perchè sto molto nei boschi, però ho adocchiato un altro paio di modelli che mi piacciono molto solo che non hanno lenti trail torch ma prizm classiche quindi secondo voi sono ugualmente utilizzabili per enduro e cmq discese nei boschi o meglio stare sulle classiche trail torch?
 

pette

Biker novus
18/5/23
14
3
0
18
Verona
Visita sito
Bike
Santa cruz bronson 2016
P.s. in caso ho visto l esistenza di sutro con lenti fotocromatiche, secondo voi possono essere interessanti o sono una "fregatura"?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.094
9.482
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Come ho già scritto nell'altra discussione che hai aperto, i fotocromatici di Oakley vanno benissimo, se hai intenzione invece di prendere un altro tipo di Prizm per uso nei boschi c'è il rischio che possano essere troppo scuri.
 

Classifica mensile dislivello positivo