Domanda per gli amministratori condominiali professionisti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Maaa siete tutti indistintamente dei fancazzisti???

Scusate la provocazione ma in anni di condomini differenti e di garage differenti in CITTA' differenti il risultato non è cambiato: si fa la bella assemblea, si discute, si decide e poi... fine. Le decisioni SE vengono rese operative si attuano un mese prima dell'assemblea ANNUALE successiva, altrimenti, come è d'uso, si RIdiscutono, RIdecidono e avanti così. Per non parlare di quei fenomeni (sempre di amministratori parliamo) che ad un certo punto spariscono, non mandano più comunicazioni nè spese condominiali fino a quando qualcuno si decide (dopo magari un paio d'anni) ad indagare e arrivano le botte di multe e ritardi (giustamente). Per poi finire negli altri fenomeni che con fare compunto prendono in mano la "situazione disastrosa" assicurando puntualità per poi comportarsi esattamente come il predecessore.
Ma io mi chiedo, che m---ia fanno dietro quelle porte targate con belle sigle e soprattutto SI MERITANO QUELLO STIPENDIO ANNUALE CHE PAGHIAMO LORO???
Scusate ma ho avuto a che fare almeno con una decina di loro e... non se n'è salvato UNO!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo