domanda ordine su CRC

reggaevolution

Biker novus
20/5/10
14
0
0
Roma
Visita sito
Sono a dir poco disperato. Ho completato ora il mio ordine su CRC, mi trovavo nella pagina finale ma appena ho cliccato su "invia" num di telefono per il corriere si è chiuso tutto.
Sono andato su "il mio account" per stampare il foglio relativo all'ordine ma ho realizzato di NON ESSERMI LOGGATO, quindi non ho potuto stampare niente... ma neanche segnarmi il codice dell'ordine!
Non c'è possibilità di rintracciare la spedizione vero?
Se non spediranno io non lo saprò mai!
c'è qualcosa che posso fare?
 

paolobetti

Biker popularis
11/11/09
76
0
0
Brescia
Visita sito
se non ti è arrivata la mail vuol dire che non ti hanno accettato l'ordine. non ne sono sicuro al 100% ma secondo me su CRC (a differenza di hibike) non puoi fare un ordine se non sei registrato e loggato
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se non avevi effettuato il Login ,e la pagina si e' chiusa prima di terminare L'inserimento dell'ordine non e' avvenuto.
Rifai il Login,controlla nello storico ordine ma solo per sicurezza,se non trovi nulla ripeti tranquillamente l'ordine vedrai che la mail di presa in carico dell'ordine e' quasi immediata e viene inserito anche subito nello storico dove ti indichera' "processo in corso" .Dopodiche' per tranquillizzarti scrivi una mail a "[email protected]" dove spiegherai in maniera breve e coincisa quello che e' successo e che hai rifatto l'ordine,dopo 5/6 giorni ti rispondera' un corrispondente Italiano che ti tranquillizzera' confermandoti lo stato.
Spero di aver calmata la tua disperazione.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
questa domanda ha mille risposte...
personalmente ho fatto acquisti da CRC e alcuni sono arrivati in 5gg, alcuni in 25....
Credo davvero che statisticamente sia impossibile risponderti, ma ti auguro una consegna veloce :P

grazie del tuo intervento...è arrivato ieri dal 16 giugno, quindi 12 giorni. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo