domanda nn so cosa vacolo sia questo

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Niente di tutto questo.

Sicuramente l'avrai trovato assieme ad una fascetta nera, un biadesivo ed un ferma guaina/tubo.

La salviettina viene utilizzata per pulire/sgrassare il punto dell'archetto della forcella dove fisserai il fermaguaina/tubo.

Il tubo del freno anteriore verrà fissato così in modo corretto e.............bello a vedersi.

In genere il tubo è fissato all'archetto con una semplice fascetta.....................

Ciao.

PS: personalmente.................ci ho rinunciato.................

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ti confermo che sono delle piccole salviettine imbevute in soluzione alcoolica. Le usiamo tutti i giorni in ospedale ed in ambulanza, per esempio per fare una puntura o mettere una flebo, con il vantaggio della rapidità (pronta al uso) ed utilizzo monouso.

Nella bici può andare bene come ti hanno già detto per sgrassare varie parti...

kaka181295

Biker superis
29/7/09
341
0
0
altamura
Visita sito
vi prego ho bisogno di aiuto .... anch' io sono un appassionato di mtb e mi sono da poco registrato a questo forum!!!! sapreste spiegarmi come si apreuna discussione '?? scusate se non centra con l argomento !!!!

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
vi prego ho bisogno di aiuto .... anch' io sono un appassionato di mtb e mi sono da poco registrato a questo forum!!!! sapreste spiegarmi come si apreuna discussione '?? scusate se non centra con l argomento !!!!

Una volta registrato, vai sulla sezione che ti interessa, apri, e poi in alto a sinistra, sopra i titoli delle discusioni, troveraì un pulsante "Nuovo topic".

Reactions: mvitibike

scott89

Biker novus
17/7/09
12
0
0
rc
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo