• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domanda innocente - CHIUDERE PER FAVORE

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
42
Pisa
Visita sito
L'altra domenica sono andato a vedere un contest di skete', dove c'era anche della gente in BMX. Ho visto però che tutta la gente era vestita tutta larga, stile hip-hop.
Che nessuno si offenda (anche io ci sono passato, hip-hop, graffiti....) ma a 23 anni non me la sento più di farlo e un po' mi sentivo fuori luogo.
Voi che ne pensate? Meglio l'abbigliamento (cosa che mi è sembrato di vedere) o lo stile? (non mi stò riferendo alla scorsa domenica, ma parlo in generale della BMX).
 

dimple

Biker novus
11/5/05
12
0
0
Visita sito


non è detto che chi fa sk8 o bmx veste largo, c'è molta gente che pur praticando questi due sport veste con jeans stretti e poi c'è anche una certa fede musicale a cui si fa riferimento (es.: punK,hip-hop)
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
ai contest di skate ne vedi molti vestiti "stretti", io personalmente metto i pantaloni larghi perchè semplicemente sono 10 volte più comodi dei jeans normali. e poi perchè li pago 30/40euro massimo da morgan in sconto perenne.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
non posso far altro ke associarmi.
secondo me vestitevi come vi pare, ma pensate soprattutto a girare,
ke il resto sono solo 1 mare di kiakkiere.



teooo ti 6 deciso a operarti o noooo?
io ieri ho dato di matto e sono andato a girare in park
anke se non ho tempo di andare a fare il potenziamento (lavoro fottuto)
la gamba mi fa malissimo, ma il cervello ringrazia :-?
tra l'altro pensavo di stare + frecato, invece ho kiuso
1 bel pò di cose anke se stile 0 (molto gambadilegno :???: )
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
perchè chiudere il topic?
se non interesserà a nessuno qs argomento il topic sparirà da solo come succede per molti altri nel dimenticatoio....
MINKIA devo smettere di cenare a pane e poesia!

 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
bastapippe, se non ti senti più parte di quella sottocultura, non ha senso che ti vesti come loro.

i jeans all'oviesse costano tredici europ e una tshirt bianca non sfigura da nessuna parte.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo