• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Domanda-Info-Consiglio] Multi-attrezzo da zaino, quale?????

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Credo si riferisse a cosa serva portarsi delle fascette di emergenza... beh spesso quando si rompe qualcosa, da un raggio ad una sella o ad un freno a disco (esperienze vissute) è molto utile poter fissare alla meglio i pezzi per poter almeno arrivare alla fine del giro.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito

Anche io cè l'ho ed è ottimo!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com

parktool MTB 3 alla grande. Tranne il movimento di centro e la guarnitura riesci a smontare tutta la bici pezzo per pezzo e la qualità del materiale è superiore, è resistentissimo.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
starlaFR ha scritto:
preso il crank brother alla fine, già usato, ottimo, solido e non flette soprattutto :-?

Ma la chiave x il mozzo c'e' ?
8-)

IMHO, qualsiasi aggeggio che non sia tolla va bene per lavori di emergenza.
Pero' preferisco portarmi dietro utensili che nei multiuso fanno xxxxxx.
TIpo chiavi a brugola (che se spanni sul multiuso sono c@zzi), chiavi fisse (che dopo Oropa portero' - non si sa mai..) e smagliacatena.

Comunque, IL MULTITOOL per DH/FR e' qui:

http://www.leatherman.com/products/tools/crunch/default.asp

Questo va bene per XC/enduro (e si puo' tenere in tasca tutti i giorni):

http://www.leatherman.com/products/tools/charge-XTi/default.asp

Saluti
TTBT
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie

la qualità del crank mi sembra proprio la fattura e la tempra del metallo usato, mi sembra solido come le chiavi bea che uso in garage!

cmq in effetti mancano le chiavi per i dadi, e il tuo multiattrezzo mi ha salvato il giro. ottimi i 2 link che hai messo, il primo poi!!!!!!!! quanto costa e dove si trova?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
cmq in effetti mancano le chiavi per i dadi, e il tuo multiattrezzo mi ha salvato il giro. ottimi i 2 link che hai messo, il primo poi!!!!!!!! quanto costa e dove si trova?

Ai tempi avevo preso qui: www.uscav.com

Ma la versione leggera (simile a quella di Oropa, x intenderci).

Cmq, in negozi di coltelleria decenti lo trovi (purtroppo a prezzi mediamente doppi che in USA... se interessato vai di ggguuuuuuuugle )

C Ya
TTBT
[/quote]
 

SHREK

Biker perfektus
[/quote]


I prezzi per i Leatherman in Italia sono da paura!!!!! Il Charge costa quasi come una biga usata. Se si vuole qualcosa di più robusto e meno costoso conviene il Supertool II
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo