Scusate la domanda, magari molto stupida. Ma è giusto che si fermi il grasso della forcella sugli steli? (vedi immagine)
Lo chiedo perchè quando vedo le foto online delle altre bighe mi sembra di non vedere niente.
Aggiungo che la bici è nuova quindi è magari solo per questo motivo.
Fatemi sapere
Sul manuale marzocchi c'è scritto che "il grasso messo in fabbrica sotto i paraoli si può sciogliere con il calore provocato dal primo utilizzo e dare l'impressione di perdita d'olio", aggiungo io: se tale olio si risolidifica torna allo stato iniziale di grasso...
dovrebbe essere un fatto normale in fase di rodaggio e sparire col tempo, ricordati di pulire gli steli dopo ogni uscita.
Sul manuale marzocchi c'è scritto che "il grasso messo in fabbrica sotto i paraoli si può sciogliere con il calore provocato dal primo utilizzo e dare l'impressione di perdita d'olio", aggiungo io: se tale olio si risolidifica torna allo stato iniziale di grasso...
dovrebbe essere un fatto normale in fase di rodaggio e sparire col tempo, ricordati di pulire gli steli dopo ogni uscita.
Spiega un po' meglio cosa intendi per "grasso".
Forse è un misto di roba nera e oleosa che si ferma a 3/4 stelo?
Perchè se fosse questo è solo dello sporco che si mischia con il lubrificante degli steli e che viene spinto in sù dai parapolvere.
Basta toglierlo con uno straccetto.